More

    HomeNotizieCronacaCerignola, incendiati i distributori automatici in via Fratelli Rosselli | Foto

    Cerignola, incendiati i distributori automatici in via Fratelli Rosselli | Foto

    Pubblicato il

    È accaduto questa notte, intorno alle 4.30 circa, quando alcuni ignoti hanno raggiunto i distributori automatici posti in via Fratelli Rosselli, a Cerignola, e dopo aver versato della benzina hanno appiccato il fuoco. Ingenti i danni, in attesa delle indagini che chiariranno se si sia trattato di atto vandalico o di un avvertimento. La struttura al momento è chiusa al pubblico e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per acquisire i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’attività commerciale e fare piena luce sull’accaduto. Infine, l’episodio non sembra poi del tutto isolato visto che lo scorso anno, in una simile attività lungo il corso cittadino (zona chiesa del SS crocifisso, ndr), venne appiccato il fuoco con simile modalità.

    7 COMMENTS

    1. Tutti a commentare l’articolo sui soldi devolutiti per i fuochi artificiali e zero commenti su questo atto intimidatorio.
      Bella la mia città.
      Solidarietà per il giovane proprietario di questo esercizio commerciale.
      Dal Sindaco e da Sgarro neanche una parola.
      Bella la mia città.
      P.S. Adesso fate i comunicati dopo aver letto questo commento.

      • Non segue nessun comunicato perché e gente senza attributi. Non conosco la vicenda dell’articolo,ti dico solo le condizioni in cui versano i contadini taglieggiati per la campagna vitivinicola : quest’anno anno chiesto prima del raccolto 250.00 euro ad ettaro per vendemmiare altrimenti gli buttano giù i tendoni.Con la totale mancanza di controllo del territorio da parte dello stato(forze dell’ordine) nessuno si sogna di opporsi a questo abuso a tutto vantaggio degli stabilimenti (tristemente famosi visti chi li possiede,e in anticipo quest’anno per sviare indagini e controlli).Non e il compito del primo cittadino o della giunta effettuare indagini, ma sarebbe loro compito segnalare, se questo non avviene sono letteralmente complici e criminalmente distaccati dalle realtà del paese.Vorrei ricordare a costoro che sono al servizio dei cittadini e non al di sopra dei cittadini.

        • Possibile che tra in tanti contadini taglieggiati come dici tu ne vi è uno che denucia i fatti!!!!!A che serve il controllo delle Forze dell’Ordine senza denuncia!!!!!

          • per sentire gli sfoghi dei contadini basta recarsi nella strada larga,in mezzo al corso,dentro la villa,davanti al comune.E non parlano sotto voce ma a voce alta,se chi di dovere non si trova mai nei paraggi e difficile che venga a sapere di certi argomenti.Per quanto riguarda le denunce questa è una scusa che vi portate avanti da un sacco di tempo,e inutile denunciare se poi si rischia di non vendere più il raccolto(visto i tempi biblici delle vigenti leggi) e visto che i delinquenti uno se li ritrova sotto casa il giorno dopo.Sarebbe meglio che gli organi competenti(a trovarli)verificassero seriamente i centri di raccolta.

    2. Ormai in questo paese si vive stile “vita mia, morte tua”. Facciamo rispettare la legalità a partire dalle piccole cose di ogni giorno, dalle cose più banali!! Neanche più l’opposizione politica a Cerignola si fa sentire, tutti sono in uno stato di dormiveglia generale quando si tratta di prestare attenzioni alle problematiche della città, quando si tratta di interessi personali a tutti invece ritorna l’udito! Che brutta è diventata la mia città! Se andiamo nelle città vicine tutto questo scempio non c’è!!

      • Ostinandoci a chiamarla città diamo la scusa buona alla nostra classe politica,come se avessero da fare chissà che e giustificando i loro indebiti stipendi.IL nostro e un paese della capitanata che a subito un brusco allargamento edilizio di natura delinquenziale e abusivo.I quartieri nuovi costruiti negli ultimi 30 anni sono per meta vuoti,case vuote che non si vendono.Cerignola non a nulla che somigli a una città,ne a livello urbanistico,ne a livello strutturale,ne a livello organizzativo e tanto meno a livello intellettuale.

        • Nuovo concorso a premi a Cerignola !!! 1000 euro a chi dimostra di aver visto nello stesso giorno due vigili urbani a lavoro !!!! …..Grande Franchino !!! sei il nostro idolo !!! Hahahahahaha

    Comments are closed.

    Ultimora

    Varata la nuova Giunta comunale di Cerignola: Belpiede e Giannotti i nuovi ingressi

    Due i nuovi ingressi nella squadra di governo: Luciano Giannotti, già consigliere comunale della...

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...

    D’Antoni e Barile completano il roster della Pallavolo Cerignola

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Jennifer D'Antoni...

    “Sapori d’Estate” a Torre Alemanna, tra musica e sapori solidali

    Ritornano a Torre Alemanna le serate di condivisione e socialità, alla scoperta del nostro...

    Le organizzazioni alla CCIAA: “Anche a Foggia la Commissione Listino Olio”

    Istituire la Commissione Listino Olio presso la Camera di Commercio di Foggia. È questa...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Varata la nuova Giunta comunale di Cerignola: Belpiede e Giannotti i nuovi ingressi

    Due i nuovi ingressi nella squadra di governo: Luciano Giannotti, già consigliere comunale della...

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...