More

    HomeNotiziePoliticaLa Cicogna: "Giannatempo ha troppe bocche da sfamare"

    La Cicogna: “Giannatempo ha troppe bocche da sfamare”

    Pubblicato il

    Il MP la cicogna torna sul problema dell’attuale amministrazione Giannatempo, rimarcando il fatto che il Primo cittadino sia impossibilitato ormai a governare poichè ha “troppe bocche da sfamare”. Ecco il documento completo.

    Che baraonda. Una babele in puro stile Giannatempo. E’ sempre più evidente come l’attuale amministrazione non è nelle condizioni migliori per poter governare la nostra città. Troppe “bocche da sfamare”. Troppe richieste da soddisfare, che il più delle volte non attengono ad un interesse pubblico. E nel frattempo la città sprofonda inesorabilmente nell’oblio con l’accondiscendenza del primo attore di questa tragicommedia: Giannatempo. Era già tutto previsto! Siamo in piena emergenza rifiuti, benché qualcuno cerchi di ridimensionare il problema. Il sistema economico-produttivo della città è al collasso, nonostante i “Festival”. Di legalità meglio non parlarne, non possiamo pretendere nemmeno i semafori funzionanti. Assistenza sociale ai minimi termini. Viabilità cittadina disorganica e precaria, sempre che non piova altrimenti è una sciagura. E Lui? Affrontati i problemi dell’urbanistica, per i quali c’è sempre tempo, se ne va in ospedale a fare il ginecologo e per due giorni, per sua stessa ammissione, ignora ciò che accade a Palazzo di Città. Nel frattempo, i segretari cittadini del PdL, a sua insaputa, gli organizzano conferenze stampa per propinargli punti programmatici per il futuro del partito e i famosi quattro dell’apocalisse, Netti – La Guardia – Defeudis – Morano, minacciano fulmini e saette. In sintesi, dopo quasi due anni siamo ancora fermi alla programmazione e a come sistemare lo scacchiere di governo, con il solito tira e molla di poltrone da togliere e assegnare. Cerignola e i cerignolani possono attendere, in fondo ci sono ancora tre anni per poter agire, se tutto va bene. E’ tutto sotto controllo e la maggioranza è solida, dice. E se lo dice Giannatempo non possiamo fare altro che…NON FIDARCI‼!

    6 COMMENTS

    1. CARO METTA PERO’ NON NE AZZECCHI UNA.

      STAI ZITTO FORSE FAI PIU’ BELLA FIGURA.

      TUTTI I TUOI PRONOSTICI VENGONO SEMPRE SMENTITI DAI FATTI.

      E PENSARE CHE IL TUO CONCORRENTE SU CUI TI ACCANISCI E’ UN ELEMENTO NEGATIVO COME GIANNATEMPO IMMAGINO COME SARESTI TU A GOVERNARE

    2. Io mimmo spero che Metta va a governare una volta o l’altra perchè è giusto che ci sia il ricambio, cosi vediamo quello che predica se riesce a metterlo in atto praticamente.Io ho dei dubbi sul fatto che loro agiranno solo per la città, anche lui avrà le sue bocche da sfamare.Comunque Metta dfeve far governare Giannatempo non opponendosi in maniera sempre distruttiva sembra che questo governo cittadino non sappia fare niente, mi sembra strano Metta sicuramente avrà il suo spazio per governare, lasciatogli dalla sinistra inetta però deve comportarsi in maniera corretta politicamente parlando.

    3. Giannatempo ha troppe cambiali in binco da pagare e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.
      Peccato, perchè andrà sempre peggio.
      E’ stato facile vincere le elezioni promettendo di tutto di più a destra e a manca a cittadini onesti e a quelli meno onesti.
      Vinte le elezioni è scattato il momento del pagamento delle cambiali in bianco, ma ce ne sono ancora tante impagate che esigono di essere onorate.
      Andrà sempre peggio!!!
      Ora non possiamo dire, tranne che qualcuno si professi veggente, se ci fosse stato Metta o Tonti o chi per loro come le cose sarebbero andate, ma possiamo tranquillamente affermare che al momento con Giannatempo Cerignola è al collasso in tutti i settori.

    4. Mache ci fanno tutte quelle persone, senza divisa, nel gabbiotto dei messi comunali a fare niente? Mamma mia, Giannatempo vergognati!

    5. Quante illazioni sulle cambiali del Sindaco Giannatempo.
      Ormai questa Amministrazione passerà alla storia come
      “la Banda degli Onesti”, cioè a memoria di cinefili, come quel capolavoro di Totò. Peppino e Giacomo Furia. Quelli stampavano diecimilalire, mentre questi stampano “concessioni- varianti”.
      Gli amici sono tra loro, perciò girano poche cambiali e seppur vanno all’incasso sono trattate in camera di compensazione.
      Nessuna va in protesto! Chi protesta sono tutta quella schiera di “gonzi”, che furono allora affabulati da questo “demo -cristiano cattolico praticante”, il quale seppe “vendere le sue pr…….”, come una delle più terribili esperienze fatte nell’inferno dantesco. A questo punto i suoi “indignati” avranno per lui ed i suoi “fratelli” un trattamento di riguardo: Valentino docet.
      I “QUATTRO” DOVREBBERO AVERE MENO PELI SULLO STOMACO E APPOGGIARE UNA SFIDUCIA POLITICA A QUESTA COMPAGINE, L’UNICO GESTO CHE POTRA’ FARE RECUPERARE LA DIGNITA’ PERDUTA.
      ” TERTIUM NON DATUR “.
      Con il farmacista ci si mette d’accordo!

    6. forse metta non e’ molto amato o forse lo e’, io dico solo una cosa la sinistra l’abbiamo provata e non ne parliamo, la destra e stendiamo un velo pietoso, perche’ per una volta non tentiamo il ricambio tanto nella merda gia’ vci stiamo cos’altro puo’ succederci?

    Comments are closed.

    Ultimora

    Venerdì 30 agosto a Cerignola la quinta edizione di “Ripartoda100”

    Giunge ad un lustro la manifestazione RIPARTODA100 che festeggerà i centisti dell’anno scolastico conclusosi...

    La cerignolana Italia Buttiglione a “Libri nel Borgo antico” di Bisceglie

    E’ giunto alla sua 15esima edizione il Festival letterario “Libri nel Borgo antico” di...

    #CerignolaPop parte bene, la soddisfazione dell’Amministrazione comunale

    #CerignolaPop parte con grande partecipazione, all’insegna della musica e della volontà di rendere piazze...

    Cerignola si trasforma in una discoteca sotto le stelle con il “Papeete Beach Tour”

    Manca poco all'evento più atteso dell'estate: il 29 agosto 2024, Piazza della Repubblica a...

    Cuppone-Salvemini, la coppia che fa già sognare l’Audace Cerignola

    Il noto adagio recita “Se il buongiorno si vede dal mattino…”, ecco che per...

    Il 29 e 30 agosto torna a Cerignola “Jazz in Piazza”

    Sarà un festival davvero importante quello di Jazz in Piazza 2024 a Cerignola (Fg)....

    Altro su lanotiziaweb.it

    Venerdì 30 agosto a Cerignola la quinta edizione di “Ripartoda100”

    Giunge ad un lustro la manifestazione RIPARTODA100 che festeggerà i centisti dell’anno scolastico conclusosi...

    La cerignolana Italia Buttiglione a “Libri nel Borgo antico” di Bisceglie

    E’ giunto alla sua 15esima edizione il Festival letterario “Libri nel Borgo antico” di...

    #CerignolaPop parte bene, la soddisfazione dell’Amministrazione comunale

    #CerignolaPop parte con grande partecipazione, all’insegna della musica e della volontà di rendere piazze...