More

    HomeEvidenzaBersani sceglie (ancora) Vendola e attacca Grillo

    Bersani sceglie (ancora) Vendola e attacca Grillo

    Pubblicato il

    “Provate a chiedermi chi sceglierei tra Vendola e Casini. Mi tengo Vendola”. Lo ha detto il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, arrivando alla Festa democratica di Reggio Emilia. Ai giornalisti presenti Bersani ha poi spiegato: “l’alleanza noi la facciamo con i partiti del centrosinistra che ci stanno a governare e Casini non è una forza di centrosinistra. Dopo di che diciamo che questo centrosinistra dev’essere aperto ad una proposta di legislatura con forze moderate e forze di centro, ma anche forze che vengono dalla società civile”. Nel frattempo, però, “ciascuno organizza il suo campo, io organizzo il mio e Casini organizzerà il suo”, ha concluso Bersani. “Toni del genere non vanno mai usati e c’è anche una discriminante: se vuoi seppellirmi vivo vienimelo a dire e vediamo se me lo dici”.
    Così, arrivando alla Festa democratica di Reggio Emilia, il segretario del Pd Pierluigi Bersani è tornato sulla polemica innescata da un post sul blog di Beppe Grillo al quale Bersani risponde: “non do del fascista a nessuno, inutile che facciano tutto questo chiasso e questi insulti perché so benissimo che il partito nazionale fascista non c’è più, che siamo in altri tempi, non c’è bisogno che me lo dicano”. Bersani ha poi sottolineato: “ho sempre detto e lo ripeto che il Movimento 5 Stelle pone anche delle domande che ci interrogano su tante questioni e sono assolutamente favorevole alla libertà della rete. Ma io ho detto, e ribadisco, una cosa ben precisa: parlare di cadaveri, seppellimenti e zombi significa usare un linguaggio fascista. Nella storia italiana, quel linguaggio lo abbiamo conosciuto”. (AGI)

    18 COMMENTS

    1. Ma per piacere,
      aspettate veramente che qualcuno vi debba fucilare!!

      Dovete sparire dalle pal…………………………..e.

      Tutti sti partiti devono sparireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Questi si divertono a giocare Occhio per occhio… ……….e il mondo diventa cieco.

      Forza Beppe Grillo.

    2. Tam Tam, voglio sperare tu conosca il guru che si nasconde e che manovra Beppe Grillo e di conseguenza le nostre menti… attenzione

    3. Perche’ finora non siamo stati manovrati da nessuno? Nell’ ultimo ventennio qualcuno aveva promesso una “rivoluzione liberale” ed un milione di posti di lavoro, gli altri erano pappa ciccia con chi faceva questa promesse..vi dice niente D’Alema con la bicamerale? Fino al capolavoro finale, ovvero, il governo Monti voluto da lor signori per non sparire. Buona vita a tutti.

    4. Athos hai dimenticato Berlusconi, perché non lo hai nominato? Che ha fatto Berlusconi ??? Te lo dico io… Ci ha mandato nel baratro più totale al quasi fallimento totale, adesso e’ facile fucilare Monti..! Ma per favore.

    5. Certo Athos. Ma se leggessi le allucinate premonizioni del guru di Grillo, compreso il progetto del nuovo ordine mondiale chiamato Gaia, ti aggrapperesti alle sottane di Bersani, Casini e company, prechè ti sembrerebbero chirichetti a confronto!

    6. Uno scenario che si presenta e si riproporrà ai nostri occhi a dir poco “ABERRANTE” tutti alla ricerca de3ll’anima gemella, politicamente pensante. Oggi tutti si preparano alle prossime elezioni, una serie infinita di tattiche, pretattiche, fiction, convivenze e matrimoni blasfemi. Il Primo Ministro, voluto dal Sommo Giorgio et Coop che si affanna a fare riforme “farsesche”, con il solito gioco di napoletana memoria: Le Tre Carte.
      Programma visite con Coppia di Pastori Tedeschi, difende la finanza non Istituzionale, sostiene il Responsabile della BCE insieme al suo Sponsor, ma discutono sempre della crescita (forse dei capelli o dello spreed), ma non sonoi riusciti ancora a far ripartire l’economia delle famiglie, ma fanno del loro meglio per far lievitare il prezzo della benzina alla pompa. Perchè non pensiamo di ritrovarci tutti insieme il giorno dell’apertura delle campagne elettorali nella principale piazza del Comune, armati di sole scope, così da cominciare un primo passaggio nelle sedi opportune, cominciando democraticamente la giusta selezione differenziata. I vuoti a perdere e per gli altri attenzione al riciclo.
      I Centristi sono avvertiti, i Preyendenti Del Lavoro anche!
      Basta con gente che non ha neanche mezzora di lavoro proprio.
      Il Bersani che non molla Vendola è nel corpo della natura, anche se si vuole prendere le disrtanze dalle C.D.F: Nessuno vuole caricarsele sulle spalle, ma al momento sono quelle che li tengono per le stesse.

    7. ma per favore…….Bersani e co…….dovete sparire dalla circolazione…..ci avete rotto i c…..i!!!

    8. DIETRO AL GRILLO PARLANTE C’E SEMPRE LA ”FATINA”…….
      PRONTA AD INFILARE LA BACCHETTA NEL …. DI QUALCUNO.
      OCCHIO CHE QUEL QUALCUNO SIAMO NOI!!!!!

      SALUTI

    9. Cara Aida, esistono tecniche di sabotaggio che noi tutti non riusciremmo mai ad immaginare.
      Stiamo attenti veramente, ai vecchi politici e soprattutto a tutti quei personaggi infiltrati nella Chiesa.
      Ne abbiamo qualcuno a Cerignola, sono politici, e si vede ad occhio nudo, vestiti da preti.
      Attenzione Beppe Grillo per me non è il massimo, ma tentiamo, tentiamo il male minore.
      Il pregresso, li abbiamo conosciuti tutti, è inutile ripeterci una continuazione.

    10. In sostanza Grillo ed il suo mentore Casaleggio sarebbero il nuovo male da evitare, gli alrti nonostante i maldestri e patetici di cambiare nomi ai partiti(il quadro dirigente e’sempre quello pero’), sono oggettivamente impresentabili!! Soluzioni? Deriva anarcoide oppure nuovo governo tecnico con buona pace della demorazia?

    11. Aida…ma a te il nuovo sindaco di Parma ti da l’idea di una persona allucinante? chiunque si possa nascondere dietro a Grillo, mi da più fiducia di chi come i nostri attuali politici, in una crisi mortale, pagate da tutti noi, si mettano a comprare caccia bombardieri.

    12. MA COME SI PUò PENSARE CHE UN CABARETTISTA, CHE IN EPOCA NON SOSPETTA ERA OSPITE DELLE TRASMISSIONI RAI CON CACHET IMPENSABILI, GESTITO DA UNA AGENZIA CHE FACEVA CAPO A GENTILE E MARANGONI, I QUALI AVEVANO IL MONOPOLIO DEGLI ARTISTI PIU’ IMPORTANTI.
      GLI AUTORI DEL FORTUNATO “OPPOSITORE DEI SOCIALISTI” SUOI BERSAGLI PREFERITI NELLE PERFORMANCE, ERANO I SINISTROS “MICHELE SERRA- ANTONIO RICCI”” DUE ICONE DELL’OPPOSIZIONE AL SISTEMA, CHE CON MICHELE SANTORO, SONO FINITI AL TAVOLO DI SILVIO “IL CAVALIERE D’ITALIA”.
      PERTANTO PERCHE’ GRIDARE ALLO SCANDALO SAPERE CHE CASALEGGI STA ALLE SPALLE DI GRILLO? OGNUNO DI NOI NE HA UNO, L’IMPORTANTE E’ NON MUOVERSI MOLTO, ALTRIMENTI COME DICONO ALCUNI SI DIVERTE SOLO L’ALTRO DI DIETRO.
      ASTA LA VISTA

    Comments are closed.

    Ultimora

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...

    D’Antoni e Barile completano il roster della Pallavolo Cerignola

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Jennifer D'Antoni...

    “Sapori d’Estate” a Torre Alemanna, tra musica e sapori solidali

    Ritornano a Torre Alemanna le serate di condivisione e socialità, alla scoperta del nostro...

    Le organizzazioni alla CCIAA: “Anche a Foggia la Commissione Listino Olio”

    Istituire la Commissione Listino Olio presso la Camera di Commercio di Foggia. È questa...

    Ricettazione di componenti di auto rubate: tre arresti fra Cerignola e Orta Nova

    I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Foggia, su disposizione della locale Procura...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...

    D’Antoni e Barile completano il roster della Pallavolo Cerignola

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Jennifer D'Antoni...