More

    HomeEvidenzaMansi (UdCap) fa il punto su Cerignola. Intervista

    Mansi (UdCap) fa il punto su Cerignola. Intervista

    Pubblicato il

    Francesco Mansi, Consigliere UdCap, Presidente della Commissione Bilancio a Palazzo di Città, racconta in una intervista esclusiva a lanotiziaweb.it, la sua esperienza amministrativa. Quanto fatto e quanto da fare per la città di Cerignola. Campi in zona Torricelli, Palazzo del Volontariato, Bilancio, sono alcuni dei temi trattati.

    Questione politica in città, cosa ne pensa lei da amministratore? «Viviamo un momento difficile. Ma pian piano stiamo cercando di venirne fuori. Noi come amministrazione, e io in particolare, non siamo molto propensi a parlare in pubblico delle cose che facciamo, ma ti dico che ci sono tante cose in cantiere, a partire dalla questione sociale. Per il resto ti dico che vedo e sento parlare sempre di giovani ma poi alla fine si candidano sempre gli stessi. Si utilizzano i giovani come apripista per poi ritornare in grande stile. Credo sia opportuno che i più anziani, vista la loro esperienza, creino una vera scuola di formazione politica per i più giovani. Poi scusami se approfitto per fare una precisazione, viste anche le recenti dichiarazioni di Metta a lanotiziaweb.it. Apprendo infatti dal vostro giornale di una presunta mia affermazione al leader de la Cicogna, sulla situazione dei campetti in zona Torricelli. Bene, smentisco categoricamente che io o altri colleghi dell’UdCap e dell’UdC abbiamo mai contattato Metta o qualcuno del suo Movimento per qualsiasi tipo di comunicazione. Se è interessato alla questione campi in Torricelli, posso dichiarare senza problemi che stiamo operando per il bene dello sport a Cerignola. Tutte le associazioni sportive, che stanno facendo regolare richiesta, sono state rese partecipi di quegli spazi. Ovviamente anche l’Audace, essendo la più grande e storica società cittadina di calcio, sta usufruendo di alcuni spazi in perfetta collaborazione con gli altri».

    Proprio parlando di sociale, cosa ci può dire del palazzo del Volontariato? «Qui tocchiamo un argomento che a me sta particolarmente a cuore. E mi vedo costretto a una premessa fondamentale. Non volevo dirlo in pubblico ma per comprendere le difficoltà che stiamo incontrando devo farlo. Il Consigliere Marinelli, tempo fa, accusava questa amministrazione con dichiarazioni del tutto personali e poco politiche. Non accetto il linguaggio che certi dell’opposizione utilizzano, scivolando sul personale, senza invece attenersi alla critica politica, a quella parte costruttiva della stessa. Lui, come tutti ricordano, da Presidente della Commissione Iscrizione Albo Comunale, ha cominciato a fare riunioni e poi, dopo un po’, non si è più presentato alle stesse fino a giungere alle dimissioni dall’incarico. Questa sua azione non ha fatto altro che bloccare per diversi mesi l’Iscrizione di nuove associazioni, tardando ulteriormente l’assegnazione degli spazi del Palazzo del Volontariato. Diverse associazioni erano scettiche sulla bontà della struttura, poiché lontana dal centro cittadino. Noi, dopo sei anni di immobilismo, ci siamo mossi per farla funzionare. Abbiamo dato prima spazio alle associazioni di via Val d’Aosta e successivamente, scontrandoci con i problemi di agibilità, ci siamo dovuti fermare un attimo. Abbiamo rispettato, inoltre, il bando della Giunta Valentino, e alcune di quelle associazioni hanno firmato la rinuncia ufficiale alla sede: cito ad esempio la “Cooperativa Padre Pio” e “Gli Angeli del Soccorso”. Ancora, abbiamo rispettato le richieste in ordine di arrivo, dalle più datate man mano giungendo alle più recenti: ad esempio “ANMNIL”, associazione “Liberamente”, solo per citarne alcune. Ci tengo a specificare che queste associazioni non hanno votato né Giannatempo, né Francesco Mansi. Oggi, la difficoltà ultima che stiamo cercando di superare, è quella dell’assicurazione del plesso, che graverà per diverse centinaia di euro per ogni associazione, e che porterà via ancora un po’ di tempo, anche per la cifra ingente».

    Voi, tempo fa, avete messo al primo posto la questione del polo universitario distaccato di Scienze Infermieristiche, con una interrogazione del Consigliere Reddavide. Oggi cosa ci può dire? «La questione del polo distaccato di Scienze Infermieristiche è qualcosa che ci preme risolvere, poiché lo riteniamo di fondamentale importanza per lo sviluppo della città. In passato tutti gli infermieri di Cerignola avevano studiato presso la sede distaccata in Cerignola. Oggi molti ragazzi devono andare a Foggia per farlo. Noi, in collaborazione con diversi responsabili dell’Ospedale Tatarella, stiamo portando avanti una raccolta firme per far sentire la nostra voce agli organi competenti, non solo come amministrazione, ma anche come semplici cittadini. Io, personalmente, sono sempre più convinto che senza infermieri non ci sia futuro».

    Lei ha accennato alle difficoltà per questa Amministrazione ma ora come vi state muovendo per risanare il bilancio e per far fronte ai numerosi problemi? «Prima ho parlato di situazione difficile, e lo confermo in pieno. Il problema Bilancio, così come il buco Gema, non riguarda solo Cerignola ma tanti altri comuni. Perciò, chi insinua delle committenze tra amministratori locali e dirigenti Gema, dovrebbe attendere prima i risultati della magistratura. A oggi non risulta nulla di tutto questo. Noi intanto stiamo procedendo alla dismissione di alcuni immobili di proprietà comunale per fare cassa. Oltre alle beghe di natura economica, posso dirti che stiamo cercando di portare all’attenzione di chi di dovere la questione pulizia in città, che non può essere giustificata solo dal debito che abbiamo con Sia, e l’aumento della vigilanza in città, specie di sera nei pressi dei parchi. Poi c’è anche da considerare la difficoltà nel proporre e mettere in piedi qualcosa di valido, e non solo per problemi economici. Infatti, a questi si aggiunge qualcuno che attacca ingiustamente chi si adopera per la città. E’ un esempio la Manifestazione “La Bella di Cerignola”, con attacchi ingiustificati a Romano da parte anche del Consigliere Laguardia, del quale nutro profondo rispetto e ammirazione».

    Un ultimo flash sull’amministrazione. Si è parlato in passato della questione Dirigenti, sia da parte del Gam, sia da parte delle Opposizioni: voi come vi ponete di fronte a questa situazione? «I Dirigenti devo dirti che lavorano con un organico sottostimato di quasi il 60%. Non hanno praticamente collaboratori e, se qualcuno si assenta per malattia, non c’è nessuno che possa sostituirlo o sopperire temporaneamente all’assenza. Ma non per questo io non chiedo un ulteriore sforzo da parte loro. Da tempo ho fatto richiesta per ottenere l’istituzione di un ufficio europeo per la ricerca di fondi attraverso lo studio di bandi fattibili nella città di Cerignola, magari gestito da una equipe di ragazzi preparati e volenterosi».

    Una considerazione su Giannatempo Sindaco da chi ci vive a stretto contatto e in passato si è posto anche criticamente nei confronti di certe sue decisioni. «Giannatempo sta amministrando in una condizione di difficoltà assoluta come forse pochi si son trovati a fare. C’è il buco Gema che sta mettendo a dura prova il Bilancio comunale; poi i continui tagli erariali del governo. Io personalmente lo reputo una grande persona. Da un punto di vista umano è davvero unico, come pochi; e anche politicamente ritengo sia un ottimo amministratore. E la dimostrazione sta proprio nella conduzione di questo mandato dove, tra mille difficoltà, sta trovando ogni volta la giusta soluzione».

    UdCap e UdC correranno insieme alle prossime comunali? E appoggerebbero nuovamente Giannatempo? «Per ora governiamo, e siamo una realtà federata molto importante per il territorio. Non credo, vista la nostra storia, in una possibile divisione tra i due gruppi centristi, ma in politica si sa tutto può cambiare ed evolversi. Sicuramente l’attuale opposizione, per la quale nutro profondo rispetto, non mi da modo di poter pensare a una alleanza futura, perché il loro modo di attaccare sul personale non appartiene al mio modo di fare politica e a ciò che io intendo. Preferirei una opposizione costruttiva, che dibatta sui temi importanti della città, magari con proposte, e non con offese personali. Oggi dico ancora Giannatempo».

    66 COMMENTS

    1. non s pot legg…….prima dice che si ” opera” per la citta’ e poi dice che si ” adopera”. aiutatelo.

    2. finalmente hai risposto a chi di sociale ne sa ben poco e al massimo può fare il xx a livelli bassi

    3. …certo che siamo messi proprio male!!!!! se questo è il livello politico, che Dio ci salvi!!!

      • Scusami, ma cosa hai letto di tanto strano e di politicamente degradante in queste dichiarazioni ?
        Cosa diverge ed è scorretto rispetto alla tua concezione di “politica” ?
        Non sarai mica uno di quelli che in modo preconcetto giudicano guardando solo le foto dei dichiaranti senza leggere neanche i contenuti delle dichiarazioni rese ?

        • sai Cittadino, perchè quel signore parla di degrado? …perchè a questo qua ,che si sente di far parte della Cerignola perbenista e altolocata, gli va nel c..o, che un giovane di umile famiglia(MA ONESTA) e magari neanche medico o ingegnere o architetto come potrebbe essere lui, ma semplicemente un infermiere, ha la possibilità di amministrare e lui no

        • Qui le dichiarazioni le faccio solo io, ai consiglieri e piccoli assessori permetto giusto di farfugliare cose inutili ahahahah

    4. Condivido in parte ma vi chiedo di fare di più per il bene della città, soprattutto a voi giovani!

    5. questo parla bene dell’aministrazione e del sindaco fin quando verrà accontentato.
      vedrà al prossimo giro cosa raccoglierà.
      caro consigliere ti sei esposto totalmente a favore del sindaco; ne pagherai anche tu le conseguenze politiche.
      non mi sembra proprio che il sindaco abbia nel paese una buona considerazione; viene considerato un superficiale, arrivista, incompetente, scarsa dedizione al sacrificio; situazione di totale confusione. caro MANZI ricordati che il tuo sindaco fu bocciato alle amministrative 2006.
      lo stesso accadrà adesso compreso tutti voi.
      se vuoi fare carriera devi essere obbiettivo, altrimenti la gente, che non è stupida, non ti crederà più; ma proprio nessuna, anzi già da adesso.

      • siete pochi e resterete pochi i detrattori di questa amministrazione…lavorate pulito, perchè non lo state facendo, siete semplicemente ostruzionisti e basta miei cari cicognini

    6. Ragazzi questo è un autentico xxxxxx!!! Redazione, mi scuso, e so che lo dovete censurare, questo mio commento!!!! Però è il termine che più si addice a sto personaggio…xxxxxxx!

    7. Che ridere…non sono parole di Mansi lui ha difficoltà a dire quattro cinque parole in modo ordinato. Complimenti ai giornalisti che hanno dovuto fare un lavoro della miseria per sbobinare l’intervista fatta a Mansi . Che dire..questi mi costringeranno a votare Metta.

      • I concetti espressi con “onestà intellettuale” non hanno bisogno di “sintassi” ma di orecchie disposte all’ascolto e la predisposizione alla ricezione celebrale.

        • Scusi cittadino, ma non era proprio lei che in qualche “blog” passato si era accanito sul redattore della comunicazione in quanto disarticolata, caotica, ecc. ecc.
          Vede cosa succede a parlar bene e razzolare male?
          (ps. visto che in passato ha dato prova di saccenteria, le preciso che è sbagliato scrivere “celebrale”, il termine corretto è “cerebrale”).
          Fermo questa precisazione trovo le dichiarazioni del Sig. Manzi siano coerenti e ben espresse. Osserverò con attenzione l’operato di questa linea politica.
          Stia bene

          • Prescindendo dal fatto che la mia esigua conoscenza grammaticale mi fa affermare che si può dire “celebrale” o “cerebrale” correttamente;
            Cara amica Sara, guarda che un minimo di articolazione di discorso consequenziale, è necessario sussista in un discorso di senso compiuto, come nel caso di Mansi ; nel caso di specie al quale tu fai riferimento, mi sembravano concetti mescolati da un frullatore e serviti dalla redazione senza la necessaria filtrazione.
            Se poi a scriverlo era stato tuo papà, preciso che la mia era semplicemente una critica ai concetti, non certamente diretta alle persone .

    8. DOMANDA FATTA A MANSI: UdCap e UdC correranno insieme alle prossime comunali? E appoggerebbero nuovamente Giannatempo?

      «Per ora governiamo, e siamo una REALTA’ FEDERATAMOLTO IMPORTANTE PER IL TERRITORIO. Non credo, vista la NOSTRA STORIA, in una possibile divisione tra i due gruppi centristi,
      Ma che cavolo dice ??? Ma è normale ??
      UN APPELLO AI CITTADINI. Rendetevi conto prima di andare a votare , a chi veramente votate, ma sentite a questo qua?
      Ma Manzi fa il MINISTRO???? Sta a Roma???
      Questa è una barzelletta che mi mancava nel repertorio che custodisco gelosamente.
      Mansi, lascia perdere, vai a lavorare, e cerca almeno di essere serio quando dai le risposte delle analisi , perchè mi hanno pure informato chi sei e mi fermo qui. E non ti agitare per niente.
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

    9. Questo sono tutti i personaggi che amministrano la nostra città, che SCHIFO!!!!!

      Non sa mettere due parole in riga tra di loro ed è stato capace di rispondere a tutte queste domande? mhà!!!
      Ma voi sapete che per la prossima apertura della LIDL a Cerignola questi personaggi hanno già dato i nomi delle persone che verranno assunte?

      Voi sapete che i personaggi della nostra amministrazione comunale, obbligano tutte le aziende che vogliono aprire nella nostra città ad assumere i soliti RACCOMANDATI?

      TUTTI A CASA!!!!!

      • Hai bisogno di lavorare ????
        Guarda che dalle ore 19,00 alle ore 21,00 nei pressi di Viale Roosevelt angolo P.zza Matteotti c’è necessità di braccia intenzionate ad affrontare giornate agricole stagionali.
        Ti aspettiamo !!!!!!

    10. Apprezzo la sincerità di questo signore, che oggi , BARBARAMENTE dice va bene Giannatempo.
      Caro Manzi, dalla lettura sopra, denoto che LEI è un MEGALOMANE, me lo lasci dire, altrimenti ingannerei la mia coscienza oltre che la mia intelligenza.
      Potrei stare qui , a scrivere a scrivere, e dovrei farti tante di quelle romanzine, di quelle fatte a modo mio, ritieniti fortunato in quanto mi sta squillando il telefonino, e devo correre da mia figlia.

      Ti auguro solo tempo per trovare te stesso.

      • Esimio Signor “Tam Tam” non le è mai passato per la testa che il “megalomane” potrebbe essere lei ?????????

    11. E’ vero, hanno dato i nominativi alla LIDL, sia xxxxxx.

      E mango a farlo apposta, stanno qui a qualche metro di distanza vicino a me, a prendersi il caffè.

    12. “Da un punto di vista umano è davvero unico “il sindaco”, come pochi; e anche politicamente ritengo sia un ottimo amministratore. E la dimostrazione sta proprio nella conduzione di questo mandato dove, tra mille difficoltà, sta trovando ogni volta la giusta soluzione»….infatti siete unici, vi siete fatti fare il pacco dalla gema e adesso per recuparare come farete???………grandi politici ?????ha questa amministrazione. Io non vi farei amministrare nemmeno il condominio di casa mia……..Mansi…..ve fategh!!!!

    13. Cari lettori,
      preferisco non commentare sia le opinioni espresse da qualcuno che si nasconde dietro un nickname giudicando le professioni altrui:
      Ma assecondare le assurdità del “Dottor Mansi” sarebbe infantile ed ingiusto.
      Ha semplicemente ribaltato la realtà !
      Incredibile !!!
      Le riunioni con le associazioni le ha organizzate lui !
      Va aggiunto, anche, visto che mi ha dato dell’assenteista che blocca le Commissioni (e non le riunioni) che, tempo fa presentai le dimissioni da presidente di 9^ commissione, in quanto, sistematicamente, ogni volta ad eccezione di uno o forse due componenti, 3/4 consiglieri della stessa risultavano sempre assenti.
      Ritirai le dimissioni pensando che si potesse nuovamente dare inizio ai lavori con i presupposti giusti.
      Addirittura prima di convocare ed invitare gli stessi li chiamavo telefonicamente per ricevere conferma di disponibilità.
      Questo non è accaduto, purtroppo, ma ugualmente cerco a stento di portare avanti la commissione, ogni settimana il venerdì, valutando il più possibile le richieste presentatemi a differenza di Commissioni che non vengono mai convocate.
      Invece tutti devono sapere che questo signore, con autorità gratuita, come ho avuto modo già di evidenziare nel precedente comunicato, fa, dice, agisce e promette a suo piacimento senza rispetto alcuno e senza rispetto previsto nei confronti delle Commissioni di Valutazione.
      Gli esempi ne sono diversi di Associazioni che hanno ricevuto risposte negative ed immotivate da chi ha organizzato gli incontri.
      Questo sistema deve finire al più presto possibile.
      La gente onesta non merita e non si riconosce con questo modo oscuro di fare politica !
      Scusatemi … ma quando uno sostiene il falso va ripreso e letteralmente smentito!

      Grazie … e aprite gli occhi !

      Luigi Marinelli

      • Marine’ ma che rispondi a fare? il tuo presidente dice di non entrare in polemica e tou ste semb a r’sponn? t vu’ ambare’ o no?
        a mansi rispondi? cosi perdi quei pochi punti che ti ritrovi.
        mo vedi che ti chiama il tuo presidente e ti cazzia ben bene.

    14. Sig. Marinelli, Mansi fa l’INFERMIERE, per fortuna non è DOTTORE.

      Comunque, lo conosciamo molto bene questo personaggio da xxxxxxxx.

      • lei continuo a ripeterlo non è affatto un cerignolano attento, anzi lei è mola distratto e altrettanto IGNORANTE visto che un infermiere oggi può essere anche Dottore se ha conseguito un a laurea in scienze infermieristiche….GNURANT

      • Guarda che dottore è anche l’avvocato !!!
        Mansi è dottore in “Coordinamento e Scienze Infermieristiche” anche se penso che ciò ti vada letteralmente nel c……..lo !!!!

        • Scommetto che tu nascosto dietro il Nick sei il dott. Mansi. Ovviamente mansi è dottore come io sono astronauta

    15. Bravo Luigi , ma non dovevi proprio risponderlo a quel xxxxxx e totalmente xxxx ! NON COMMENT !alla sua intervista.

    16. L’ifermiere presso le abitazioni come volontario prima delle ELEZIONI, dopo le elezioni lo fà per mestiere.

    17. E’ semplicemente vergognosa questa intervista.

      SARETE DEBELLATI E DI CORSA, TU E TUTTI QUELLI CHE TI CIRCONDANO.

      SIETE LA DELUSIONE IN PERSONA, ASCOLTARE VOI SIGNIFICA VOMITARE IN CONTINUAZIONE.

      • Invece di pensare a chiudere REDAZIONE prova a capire che i cittadini sono stanchi di questa gente pseudo politica e PROTESTANO, PROTESTANO ,PROTESTANO quindi lascia che PROTESTINO poi quali commenti offensivi quelle sono verità provate.

    18. ALLE PROSSIME POLITICHE VOTIAMO TUTTI GRILLO. UNICO MODO PER FAR CAPIRE A QUESTI D………I CHE NON LI SOPPORTIAMO PIU’.

      GIRIAMO LA VOCE; ALLE POLITICHE GRILLO

    19. mansi, l’invidia e la virtù dei .., se qualcuno cita le associazioni deve avere il coraggio di fare i nomi, come hai fatto e se ci sono altri che vogliono mettersi in gioco, sempre se hanno coraggio lo facessero.

    20. CARO LUIGI INVECE DI DENIGRARE IL LAVORO ALTRUI PENSA A FARE IL TUO,IN MANIERA CORRETTA;E’ TROPPO FACILE SPARLARE SUGLI ALTRI CHE CI METTONO LA FACCIA.
      CARO GIUSEPPE SONO D’ACCORDO CON TE , INFATTI PREGHEREI IL SIG. MARINELLI DI FARE I NOMI DELLE ASSOCIAZIONI CHE NON VENGONO INVITATE E ALLO STESSO TEMPO NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE DALL’AMMINISTRAZIONE.
      ESSERE CHIARI E TRASPARENTI, SOPRATTUTTO IN POLITICA ALLA FINE PAGA……..

    21. Mansi e’ un amministratore di questa città comunque sia va rispettato.
      Aldilà dello scrivere e dell’esprimersi a simaptia 10 e lode.

    22. Mansi i dirigenti sono in difficoltaà gli hanno datto il premio produzione.

      raccontaci magari come la Gema ha soffiato alle casse comunali ed alle nostre tanti milioni di euro.

      Se il dirigente preposto non ha controllato deve pagare e deve esser licenziato.

      Ogni quanto tempo la Gema doveva versare gli incassi al comune ogni 3 mesi, 6 mesi ogni anno, quando?

      E io pago??? anzi i fess’ pagano

      • Sono d’accordo.
        Credo sia OBBLIGO di chi amministra dare una PUBBLICA giustificazione di una vicenda così dannosa per la collettività.
        Se un dirigente (profumatamente pagato) ha il DOVERE di verificare i pagamenti di GEMA e non l’ha fatto, deve pagare.
        Hic et nunc.
        Manzi, dia pubblicità a quanto le viene chiesto.

        • La spiegazione del caso “GEMA” è nelle mani di due “Procure Generali” stai certa che “se” ci sono colpevoli verrà certamente fuori dagli atti processuali.
          Stai calma ……….

    23. Mi ha dato del Megalomane con il punto interrogativo.
      Le rispondo può darsi, però Le assicuro che ho un gran difetto, quello di dire le verità su persone che conosco e che si ritengono persone affidabili e per bene. Di questi tempi non ci possiamo permettere teste vuote, non per giudicare ma bisogna debellare determinate personaggi della politica locale,questa società ha urgentemente bisogno di persone VALIDE e non di ciarlatani.
      Il problema che il suo amico come tanti altri che ha intorno,sono dei MEGALOMANI sia nei discorsi che nei fatti.
      Le posso dire che lo conosco molto bene, è stato purtroppo anche a casa del sottoscritto.Altrimenti non mi sarei permesso, come è solito mio fare.
      Questi hanno capito che la politica è l’atteggiarsi per tutto il corso di Cerignola, senza produrre un cacchio e fare solo danni.
      Lei mi capisce??? La saluto.

      • Posso comprendere la sua buona fede nel raccontarci le sue esperienze di vita, ma non può sempre arrogarsi il diritto di essere infallibile nei giudizi, sia più tollerante e cauto anche nella enunciazione di sue opinioni valutative.

    24. Lei Sa quello che dice innanzitutto??????
      Non parli a vanvera!!!!
      Le persone che negano l’evidenza, sono persone da scartare in questa società.
      Lei pensa che lecchinare il politico di turno, le farebbe bene alla coscienza??
      Penso proprio di no!!!!
      Comportiamoci da uomini, qui ne vanno di mezzo persone oneste e garbate che non meritano questa Politica.
      La saluto.

    25. Per il Sig. Peppino e per il Sig. “Un Cittadino”.

      Il dottore è colui che ha conseguito i 3 anni , bravi, ma che ha studiato per 3 anni.

      Chi capisce capisce.

    26. Questo personaggio è l’esempio lampante di chi fa politica(almeno crede di farla) senza cognizione di causa.Alle prossime elezioni pensate a questo esempio e votate chi fa il proprio dovere pensando al bene di Cerignola,anzichè agli interessi degli amici.E ‘ grazie a loro che siamo sempre più nella xxxxx… Egregio Signor MANSI Cerignola non ha bisogno di Lei e persone come Lei,torni a lavorare dove stava prima…Lei con i suoi amici,avete i giorni contati ed è per questo che non vediamo l’ora che togliete il disturbo! Metta salvaci tu e vigila sui lecchini e raccomandati e denuncia..tanto a te non ti possono toccare perchè lo sanno che hanno solo da rimetterci! Forza METTA

      • DOPO I RISULTATI DEL 2010 QUALCHE POLITICO LOCALE HA TEMUTO DI NON POTER PIU’ GOVERNARE E MANOVRARE A PROPRIO PIACIMENTO, PERCHE’ ERA NATA UNA FORZA NUOVA, GIOVANE, E NUMERICAMENTE IN GRADO DI CONTRASTARLI. UNA FORZA CHE SI CHIAMAVA U.D.C. CHE POTEVA LAVORARE SERIAMENTE PER IL BENE DI QUESTA COMUNITA’. POI SONO BASTATI SOLO POCHI GIORNI, HANNO CAPITO CHE ALCUNI NON HANNO LE POTENZIALITA’, ALTRI SI RIUSCIVANO A COMPERARE CON 2 NOCCIOLINE E VI HANNO LASCIATO FARE SOLO QUELLO CHE POTETE E VOLETE FARE : LE INTERVISTE. AUGURI PER TUTTO MANSI, NON CREDO CHE CHE TI RICAPITERA’ PIU’ IL GROSSO ONORE DI GOVERNARE QUESTA CITTA’.

    27. Noto che Marinelli confonde fischi per fiaschi, Mansi nel comunicato ha precisato la sua assenza durante le riunione delle associazioni e non nella commissione. Marinelli, molti ti chiedono di fare i nomi delle associazioni e non lo stai facendo, perche?
      Mansi ha dichiarato che per un determinato periodo hai formulato delle dimissioni temporanee da presidente, è vero?
      inoltre spero che tu ritorni alla ragione prima di ripetere sempre s……

    28. caro signor peccato purtroppo per te, penso che il consigliere Mansi continuerà ad essere eletto per le numerose amicizie. Se posso dare un consiglio al mio amico, non dimenticare la forza del gruppo che ti sostiene senza interesse.

      • È’ vero, anche io dopo le elezioni ho avuto un po’ la tremarella , pensavo che questi dell’udc potessero darmi problemi. Invece mi è bastato poco , giusto pochi spiccioli x farli dividere ed ora eccoli qua a dare interviste. Ed io che mi preoccupavo ahahah ahahah. So ragazzi fanno solo ridere

    29. Faresti bene a dire UNO DI LORO, CON LE MANI NELLA MARMELLATA.
      Quando dite queste cose, è peggio per voi.
      Purtroppo per voi, tutti abbiamo capito di che pasta siete.
      Ascoltate, cosa dicono e cosa pensano di voi.

      I VOSTRI EX AMICI DEL TUTTO TRADITI,
      SONO DIVENTATI VOSTRI NEMICI.

      FICCATEVELO BENE IN TESTA.

    30. conosco entrambi ( sia luigi che fencesco ), sapevo anche che sono amici: luigi è preciso – francesco un po meno ma mi chiedo se luigi si è xxxxxxxxx da quando sta in politica perchè fa delle affermazioni poco consone al suo essere.

    31. Perchè non pagate i lavoratori delle cooperative che sono senza stipendio da 4 mesi?Allora dott. Mansi ( infermiere a domicilio xxxxxxxxx) ci dai una risposta dall’alto della tua scienza e sapienza?

    Comments are closed.

    Ultimora

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...

    Concerto di fine Anno Accademico per la Max Music Academy di Cerignola

    Si è svolta lunedì 24 giugno 2024 la cerimonia del 23° Anno Accademico della...

    Cerignola, in ritiro a San Giovanni Rotondo dal 19 luglio. Possibile il ritorno in gialloblù di Achik?

    L’Audace Cerignola ha sciolto le riserve ed ha comunicato luogo e tempi del ritiro...

    Granaio Italia, Xylella e filiere, CIA Puglia: “Emendamenti positivi”

    “Dopo mesi di lotte, mobilitazioni, petizioni nazionali e iniziative, finalmente, con l’emendamento dal Decreto...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...