More

    HomeEvidenzaMetta: «Elena Gentile non vede, non sente, non parla!»

    Metta: «Elena Gentile non vede, non sente, non parla!»

    Pubblicato il

    Franco Metta interviene sulla sanità in soccorso di Manfrini, che, a detta del cicognino, sarebbe furibondo per le manovre economiche in seno all’Asl. Tuttavia il messaggio diretto è indirizzato a Elena Gentile, colpevole, per Metta, di non aver dato l’appoggio politico al direttore Asl. Di seguito la nota dell’avvocato.

    Siamo ancora assolutamente increduli nell’apprendere che i virtuosi risparmi accumulati da Attilio Manfrini, pari a 9 milioni di euro, sono stati “scippati” da Nichi Vendola e usati per aggiustare le cose in quel di Bari e di Taranto. Attilio Manfrini sembra deciso a far valere i diritti e le esigenze vitali della nostra Ausl e in particolare del nostro ospedale Tatarella, che ha urgentissimo ed improcrastinabile bisogno di linfa nuova sia tra i medici che tra gli infermieri. Daremo ad Attilio Manfrini, se confermerà questa linea della fermezza e della determinazione nel difendere, non campanilisticamente il nostro territorio e le nostre strutture, ma in nome della equità le esigenze della nostra gente e della nostra città, tutto l’appoggio e la solidarietà necessaria. Va, comunque, registrato l’assordante silenzio del nostro assessore Elena Gentile. Nemmeno una parola! Complimenti!

    E’ passato giusto un anno dal messaggio a reti unificate (a proposito quel sito web è infallibilmente…fallito….Facile a prevedersi) con il quale la nostra Elena annunciò per settembre la soluzione dei problemi di organico all’ospedale di Cerignola. Settembre sta arrivando, ma l’appuntamento di Elena era per il settembre……passato……E nemmeno un moto di sdegno, una reazione, a questo inqualificabile scippo subito dalla sanità foggiana. Proprio nel momento in cui, invece, Attilio Manfrini avrebbe avuto necessità di un forte appoggio politico. Ma, ormai, la Elena popolare e popolana che conoscevamo, ha lasciato il posto ad un specie di “mostro politicante”, tutte “chiacchiere e distintivo”; demagogia e annunci inutili: come il famoso ricorso al TAR contro la Giunta Comunale tutta al maschile di Cerignola. Che si stia “giannatempizzando”?

    13 COMMENTS

    1. Bravo Franco, come al solito sei sempre preciso……..se senti quelli che adesso ci governano in regione e speriamo ancora per poco, la colpa è del governo nazionale, la chiusura degli ospedali è degli altri…..caro Vendola, sicuramente i pugliesi non abboccheranno un’altra volta, hai strumentalizzato tutto, ti aspettiamo al varco, tanto le elezioni 2013 si avvicinano e preparati a cambiare mestiere!!!!!!!!……..ci resta solo votare i …………movimenti politici, i partiti tutti sono ormai un lontano ricordo!!!!

    2. Che poesia quel ” popolare e popolana”. Ma sia la Gentile che Vendola hanno una grande abilita’: sanno coltivare molto bene il proprio orto. Alla vecchia maniera democristiana, se si vuole, ma molto efficace sino a quando vi saranno questuanti ai loro piedi e tatticismi da mettere in pratica.

    3. Una bella coppia non c’è che dire, si celano e stravolgono la realtà, secondo le caratteristiche dei trinariciuti loro seguaci. Non si riesce a comprendere come possano essere convinti di averci preso per il culto, con le loro dichiarazioni schok, alle quali fanno seguito delle strampalate conclusioni, dando la colpa a Picone o Pappagone. Andate a rinchiuderli

    4. ** SI ‘ = ..“mostro politicante”, tutte “chiacchiere e distintivo”; demagogia e annunci inutili: come il famoso ricorso al TAR contro la Giunta Comunale tutta al maschile di Cerignola. Che si stia “giannatempizzando”?
      *** NO = ..””parla- sparla… …. capiTALizza e ……”

      POVERE CERIGNOLANE-I e “QUELLE-I” che furono ..”DiVittorio e FRATELLI-SORELLE”…

    5. MOOSE’!MOOSE’! TOGLITI I CALZARI PERCHe’ IL LUOGO CHE CALPESTI E’ SACRO! E PARLA CORRETTAMENTE PERCHé NON TI CAPISCO NEANCHE IO.

      DIO

    6. Caro giuseppe, da come scrivi, noto che non hai capito nulla!
      Per quanto riguarda Vendola, non disturbatelo, in quanto IL POETA sta imparando tante altre poesie a memoria, per poi predicarle ai fessi ignoranti.
      Per quanto invece riguarda la GENTILE, è inutile sprecare energie, mo’ è impegnata con i PESCI, sapete quanti milioni di euro per la pesca!
      VOI PENSATE CHE QUESTI POLITICI PENSANO PER LA COLLETTIVITA’?? LA FAT MORT LA CRIATOR!
      MANFRINI?? MI SEMBRA UNA BUONA PERSONA! LASCIAMOLO LAVORARE! VEDREMO.
      SE NON CI DIAMO UNA MOSSA SERIAMENTE, CON L’ARMA VERA CHE SAREBBE IL VOTO, FAREMO TUTTI UNA BRUTTA FINE.

    7. A proposito visto i grandi scoop che pubblicate, vi comunico che il presidente della regione è stato rinviato a giudizio…tanto per fare una cronaca spicciola

    8. Penso al mal di pancia della redazione…Questo articolo che non poteva non essere pubblicato…ma resterà altre 2 ore…

      • Mai questa redazione ha omesso fatti ‘interessanti’ e informativamente rilevanti per Cerignola. Nessun mal di pancia e nessun articolo per poche ore… tutto rimane per sempre, ed è questo che probabilmente non piace a qualcuno.
        Redazione

    9. AhhAHAha Balzano avrà avuto delle convulsioni quando ha pubblicato ciò…nn oso immaginare la Gentile nel leggere il comunicato di Metta su LAnotizia(velina)web

      • Caro oradaria (o dovrei chiamarti col tuo vero nome?)
        risponderai nelle sedi opportune per quanto hai scritto. Ricorda solo che anche l’anonimato, su internet, ha un volto e la polizia postale ci sa fare abbastanza bene in tal senso.
        Redazione

    Comments are closed.

    Ultimora

    La nuova coppia d’attacco gialloblù è fatta: anche Gagliano firma con il Cerignola

    La S.S. Audace Cerignola s.r.l. comunica di aver acquisito dal Calcio Padova le prestazioni...

    Si costituisce a Cerignola il Comitato per il Referendum abrogativo contro l’Autonomia Differenziata

    Avrà luogo domani mercoledì 24 luglio, alle ore 18.30, presso la sede della CGIL...

    Come un appassionato di calcio può guadagnare Cripto: la storia di Antonello

    In un piccolo appartamento di periferia, viveva un tipo comune, e una storia comune,...

    Giovedì 25 luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale di Cerignola

    Il presidente del Consiglio ha convocato il Consiglio comunale, in seduta ordinaria pubblica, per...

    Senso Civico passa all’opposizione nel Consiglio comunale di Cerignola

    Pubblichiamo di seguito e integralmente una nota stampa di Domenico Bellapianta, coordinatore cittadino di...

    Ecco il nuovo bomber dell’Audace Cerignola, ha firmato Luigi Cuppone

    La S.S. Audace Cerignola S.r.l. comunica di aver acquisito dal Delfino Pescara Calcio 1936...

    Altro su lanotiziaweb.it

    La nuova coppia d’attacco gialloblù è fatta: anche Gagliano firma con il Cerignola

    La S.S. Audace Cerignola s.r.l. comunica di aver acquisito dal Calcio Padova le prestazioni...

    Si costituisce a Cerignola il Comitato per il Referendum abrogativo contro l’Autonomia Differenziata

    Avrà luogo domani mercoledì 24 luglio, alle ore 18.30, presso la sede della CGIL...

    Come un appassionato di calcio può guadagnare Cripto: la storia di Antonello

    In un piccolo appartamento di periferia, viveva un tipo comune, e una storia comune,...