More

    HomeNotizieCronacaRecuperato il tir rapinato sulla A14 all'uscita Cerignola est

    Recuperato il tir rapinato sulla A14 all’uscita Cerignola est

    Pubblicato il

    E’ stato rinvenuto dai carabinieri di Orta Nova, sulla complanare nord della statale “16” il tir con rimorchio rapinato all’altezza del casello di Cerignola Est dell’A14. Il mezzo pesante è stato svaligiato così come un altro autoarticolato, oggetto di una rapina compiuta da un commando di circa dieci persone armate e travisate, che hanno costretto i due tir ostruendo la strada con una motrice di un mezzo pesante messa di traverso sulla carreggiata. Gli autisti dei mezzi sono stati sequestrati e rilasciati, dopo circa due ore, in aperta campagna in agro di Canosa di Puglia. I due tir erano carichi di salumi e latticini: uno è stato rinvenuto in territorio di Orta Nova, ancora in moto e quasi completamente svuotato del suo carico. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

    13 COMMENTS

    1. In quali supermercati troveremo la merce ????????????????
      Via al quiz…………….

    2. Vabbè fra un pò è Pasqua devono approvigionarsi per le feste… Poi gli amici agl’arresti domiciliari devono mangiare? Purtroppo queste persone sono come la gramigna… estirpi ed estirpi e non finiranno mai… Siamo peggio dei talebani…

    3. I pirati dell’ ofanto colpiscono ancora…altro che talebani, sembra di essere tornati al vecchio west con gli assalti alle diligenze.

    4. i soliti commenti banali…….GENTE SVEGLIA!!!!! I veri criminali girano in giacca e cravatta……avvocati, politici, notai, imprenditori etc etc… da premettere che io non appartengo alla categoria citata nell’articolo, ma l’importante e’ che nessuno si sia fatto male. saluti

    5. x John… allora con questo cosa vuoi far capire, che visto che c’è gente in giacca e cravatta che è piu’ ladra di questi banditi, vuoi giustificare questi blitz contro camionisti ed aziende…??? Allora siamo rimasti in pochi a fare i fessi a lavorare onestamente e a rispettare il prossimo… comunque piu’ sento i commenti di noi cerignolani e piu’ mi rendo conto che siamo noi i primi ad incentivare tutto questo schifo…

    6. il problema principale è che noi cittadini non riusciamo mai a trovare un equilibrio.riusciamo a dividerci anche su queste verita lampanti e cioè ,che esistono sia gli uni che gli altri e poi ma solo poi, anche noi semplice gente che continua ad andare avanti con 7\800 euro al mese….

    7. x superindignato2012
      La mia era soltanto una “provocazione”, non giustifico per nulla le azioni di questi sciagurati. Anch’io sono un onesto lavoratore rispettoso delle regole e delle leggi. Ti faccio una domanda, la legge punisce chi commette reati del genere? se hai i soldi stai fuori se no buttano la chiave! Se fosse stato un padre di famiglia appena licenziato, grazie alle menti eccelse dei nostri politici, a commettere reato lo giustificheresti?? Tutto questo porcile e’ il risultato di chi ci governa….. Soluzioni? EDUCAZIONE!!

    8. Condanno ogni forma di violenza e di reato….ma un certo Lusi che ha fregato 40 dico quaranta milioni di euro la tutti zitti
      due tir un caos estremo ma se i nostri politici ci hanno tolto anke la dignità oltre alle mutande make farebbero 100 algiorno di queste cose vaffankulo tutti i moralisti del kazzo!!!!

    9. Redazione ti consiglio di chiudere i commenti qua certa gente e’ fuori di testa e questi passano messaggi negativi. Certamente il Sig. Alfonso deve rifornirsi da questi farabutti e invece di condannare fa la morale cerignolana… Per john condivido in pieno il tuo pensiero…

    10. chiudere i commenti a volte può essere necessario,ma in questo caso credo sia fuori luogo, Questo è il risultato della DELUSIONE che meno male ognuno di noi esprime a modo suo….quanto meno, parliamone civilmente…

    11. Clary mi spiace dirlo ma anche io sono deluso dal lavoro, dallo stato e da tante situazioni della
      vita… ma la mattina mi alzo con la voglia di lavorare con tanti buoni propositi… Ma mai mi verrebbe in mente di far del male a tizio o caio svuotando un tir o un capannone con i furti… O magari facendo fallimenti milionari… I cerignolani purtroppo si nascondono sotto a delle morali politiche e della crisi per far esplodere la loro indole da sporco robin hood… Spero solo
      che chi ora difende queste angherie un giorno possa subirle perché come si dice “chi sputa in cielo in faccia gli va”….

    12. X SUPERINDIGNATO2012:Complimenti x i tuoi commenti, se tutti ragionassero come te, sai che paese avremmo, ma purtroppo, e dico purtroppo,non è così, bisogna provarle certe cose x riflettere su quello ke si scrive.
      Io ho un marito e un padre camionista e quando sento certe notizie, ci sto veramente male…rischiano tantissimo la categoria dei camionisti,nn favoriamo certa gente ke rivende la merce rubata…

    13. i tuoi valori sono più che nobili SUPERINDIGNATO2012 ma la vita e fatta anche di questo purtroppo… ma ti posso garantire che potrà mancarci qualcosa lavorando onestamente di materiale ma la nostra coscienza ci permette di avere sul viso un sorriso sincero e che nessuno può derubarci!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Che esordio per il Cerignola, poker alla Juventus Next Gen e Biella espugnata (3-4)

    Un Cerignola forza quattro obbliga al ko la Juventus Next Gen, è con i...

    Debutto affascinante e storico: l’Audace Cerignola sfida in trasferta la Juventus Next Gen

    Il terzo campionato consecutivo di serie C dell'Audace Cerignola partirà domani sera, con una...

    Fiera Madonna di Ripalta: rispettate le procedure e coinvolte tutte le organizzazioni

    In riferimento al comunicato stampa diramato dall’associazione “Federcommercio”, l’Amministrazione comunale chiarisce che, in data...

    Fiera della Madonna di Ripalta, la Federcommercio contro la procedura comunale

    Mentre la città si prepara alla consueta festa di Maria Santissima di Ripalta, nei...

    Il colpo definitivo per l’attacco dell’Audace Cerignola: ha firmato Francesco Salvemini

    La S.S Audace Cerignola S.r.l. comunica il tesseramento del calciatore Francesco Paolo Salvemini. Attaccante,...

    Raffaele: «Entusiasmo per l’inizio, con la Next Gen test impegnativo e servirà il massimo»

    In previsione della lunga trasferta di Biella, per sfidare la Juventus Next Gen nel...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Che esordio per il Cerignola, poker alla Juventus Next Gen e Biella espugnata (3-4)

    Un Cerignola forza quattro obbliga al ko la Juventus Next Gen, è con i...

    Debutto affascinante e storico: l’Audace Cerignola sfida in trasferta la Juventus Next Gen

    Il terzo campionato consecutivo di serie C dell'Audace Cerignola partirà domani sera, con una...

    Fiera Madonna di Ripalta: rispettate le procedure e coinvolte tutte le organizzazioni

    In riferimento al comunicato stampa diramato dall’associazione “Federcommercio”, l’Amministrazione comunale chiarisce che, in data...