More

    HomeNotizieCronacaTermoli, chiesta autopsia per donna di Cerignola deceduta

    Termoli, chiesta autopsia per donna di Cerignola deceduta

    Pubblicato il

    I primari dei reparti di Chirurgia e di Rianimazione dell’ospedale di Termoli hanno dato l’assenso a che si procedesse con l’autopsia di una donna, L. I. di 37 anni, morta in seguito a un intervento chirurgico per pancreatite acuta con necrosi emorragica. La paziente – residente a Cerignola -, che in passato aveva già subito un intervento e che soffriva di obesità, era stata trasferita lunedì scorso a Termoli perché seguita da un chirurgo locale a seguito della patologia. A detta del medico era riuscita a raggiungere un peso forma discreto per la sua struttura scheletrica ed età. La donna, subito dopo il suo ricovero a Termoli, era stata operata e trasferita nel centro di rianimazione, senza apparenti problemi. Alcune ore dopo, però, le sue condizioni sono peggiorate ed è deceduta.

    Una fine tragica e prematura alla quale i suoi familiari non vogliono rassegnarsi, tanto da essersi rivolti immediatamente ai Carabinieri, presentando una denuncia alla struttura per il caso di morte sospetta. I militari dell’Arma hanno informato la Procura della Repubblica di Larino, e il Magistrato competente ha disposto il sequestro della salma, che sarà sottoposta all’autopsia, per chiarire se c’è stata o meno colpevolezza o responsabilità da parte dei medici del nosocomio.

    14 COMMENTS

    1. riposa in pace … sono rimasta sconvolta quando ho saputo.. non ci sono parole per spiegare questa terribile cosa… ora sei in angelo e veglia dal cielo tuo marito e i tuo tre splendidi cuccioli..

    2. siamo scioccati e angosciati da questa triste notizia di dolore non ci sono davvero parole riposa in pace lucia

    3. l’ultima volta che l’ho incontrata ….sorrideva ……..la ricorderò così…..sincere condoglianze alla sua Famiglia………

    4. addio lucia …..eri cosi’ contenta del tuo pesoforma…………ci mancherai tanto soprattutto x la tua famiglia.un pensierova a te renzo fatti forza x i tuoi angeli lo so sara dura ma la su ce lei che ti protegge condoglianze

    5. Ma in che anno ci troviamo? Ma possibile che succedono ancora queste cose? VERGOGNA, VERGOGNATEVI.
      Nella stragrande maggioranza dei casi durante gli interventi si discute della partita, delle compagne, si sorride e si scherza.
      Durante gli interventi cari medici vi trovate in un momento che dovrebbe essere l’apice della vostra missione.
      CAPITOOOOO!
      Non conoscevo questa MAMMA, ma mi dispiace tantissimo, mi associo con un sincero abbraccio a tutta la famiglia, e che non succedano più queste porcherie.

    6. sentite condoglianze alla famiglia di questa giovane mamma….ma io darei la colpa a questa società ke nn ci accetta x come siamo con qualke kilo di purtroppo x farsi accettare si cerca di migliorare rimettendoci anche la pelle….sn molto amareggiata da questa notizia di nuovo condoglianze….

    7. Purtroppo di fronte ad una notizia simile non si può restare indifferenti, si è spenta una giovane vita tre bambini sono rimasti senza la mamma una famiglia spezzata un vuoto incolmabile. Ma noi non facciamo niente di fronte a tutto questo perchè viviamo un era completamente sbagliata dove la vita reale si è dissociata dalla ragione siamo quasi tutti narcisisti si bada troppo all’aspetto esteriore si guarda sempre l’altra gente non ci si accetta perchè la società richiede l’impossibile sarà colpa della televisione? che evidenzia corpi statuari che diventano punto di riferimento per la gente comune? purtroppo di queste notizie ne sentiremo ancora anzi se facciamo una ricerca a ritroso ci rendiamo conto che le vittime della bellezza esteriore sono migliaia basta sfogliare un pò gli annali per rendersene conto diete fai da te, interventi pericolosi, medicinali sbagliati a volte anche publicizzati fanno si che la gente venga condizionata psicologicamente signori state attenti quando un vostro familiare cerca di arrivare a decisioni così drastiche stategli accanto e cercate di fargli capire che la bellezza esteriore non conta nulla quando si è belli dentro almeno provateci a dissuadederli da certe decisioni quando la mente non ragiona la famiglia è l’unica speranza di salvezza.

    8. sono rimasta pietrificata dopo aver appreso di questa tragica notizia…al di là delle responsabilità mediche una cosa deve far riflettere…ma è tanto importante essere magri a tutti i costi??????fermiamoci un attimo a pensare a quanto possono essere ”demolitivi”questi interventi chirurgici e pensiamo…ne vale davvero la pena?vale davvero la pena rischiare la vita per raggiungere un targuardo taglia 42?sono davvero affranta..si è perso il vero valore della vita….il mio pensiero va a quei tre bambini rimasti senza la mamma…che sicuramente avrebbero preferito con qualche chilo in piu..ma viva!!!!!!!!!!!!!!!!riflettiamo tutti e non dimentichiamo.

    9. Si dice: se bella vuoi apparire un pò devi soffrire, bè! qui l’esagerazione ha avuto la meglio a volte è il prezzo che si paga per la vanità. Un vero peccato per i bambini che cresceranno senza la mamma. Ci uniamo al dolore che ha sconvolto tutta la famiglia.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...

    Concerto di fine Anno Accademico per la Max Music Academy di Cerignola

    Si è svolta lunedì 24 giugno 2024 la cerimonia del 23° Anno Accademico della...

    Cerignola, in ritiro a San Giovanni Rotondo dal 19 luglio. Possibile il ritorno in gialloblù di Achik?

    L’Audace Cerignola ha sciolto le riserve ed ha comunicato luogo e tempi del ritiro...

    Granaio Italia, Xylella e filiere, CIA Puglia: “Emendamenti positivi”

    “Dopo mesi di lotte, mobilitazioni, petizioni nazionali e iniziative, finalmente, con l’emendamento dal Decreto...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...