More

    HomeEvidenzaAmici di Beppe Grillo Cerignola: "Nuovi strumenti di Democrazia Partecipata"

    Amici di Beppe Grillo Cerignola: “Nuovi strumenti di Democrazia Partecipata”

    Pubblicato il

    Pubblichiamo di seguito un comunicato degli Amici di Beppe Grillo-Cerignola, riguardante l’istituzione di due “strumenti di democrazia partecipata”, così come loro stessi li definiscono. Si tratta del progetto sul Decoro Urbano, e dell’Ufficio Reclami. Ecco il documento completo.
    Decoro Urbano Nasce con l’intento di raccogliere idee e proposte per migliorare l’aspetto e ancora più importante l’igiene della nostra città, partendo dalla “Teoria delle finestre rotte”. Caposaldo del progetto è l’adozione da parte del Comune di Cerignola dello strumento Decoro Urbano, che il Comune non ha ancora aderito nonostante le reiterate richieste. Abbiamo anche creato su Facebook un gruppo denominato “Decoro Urbano Comune di Cerignola” per le vostre segnalazioni ed i vostri commenti. Ufficio Reclami E’ l’iniziativa che ha lo scopo di sopperire alla mancanza di tale ufficio nel nostro Comune (così come in tutti quelli italiani), che costringe i cittadini a difficili e dispendiosi girovagare nei meandri della Pubblica Amministrazione senza poi arrivare realmente ad una risoluzione dei problemi. Saremo, quindi ben lieti, di raccogliere le lamentele dei cittadini e di inoltrarle alle sedi competenti. Il cittadino dovrà soltanto indicare la tipologia di segnalazione tra ambiente, amministrazione, animali, cimiteri, cultura, edilizia, fogne, igiene, illuminazione, patrimonio, rifiuti, rumore, servizi comunali, sicurezza, strade, verde, viabilità, e descriverla nel quartiere in oggetto.

    15 COMMENTS

    1. di argomenti ce ne sarebbero fino alla nausea, quello più attuale, anche se ha poco di attuale, è la solita invasione dei topi (ratti non topolini) in città.
      segno evidente che non si fanno disinfestazioni necessarie

    2. Ragà, è inutile perderci nelle solite chiacchiere, bisogna URGENTEMENTE mandare a casa questi tizi che si spacciano per politici.
      E’ importantissimo eleggere professionisti, persone acculturate e preparate veramente, ci vogliono IMPRENDITORI CAPACI, che abbiamo già sul nostro territorio.
      Questi zellaioli mandiamoli a casa e di corsa.
      Questi se avessero avuto un briciolo di coscienza e di consapevolezza, dovevano dimettersi tutti ma tutti per il bene della nostra e non della loro CITTA’.

      • e sì, così arrivi tu e facciamo un sacco di “RICOTTA” ,è vero ricottaro ke non sei altro

    3. E’ giusto, sono daccordo con ( Cerignola Esausta ), sono tutti COMPLICI se non mandano a casa questa amministrazione.
      Perchè soffrire per altri 2 anni ????
      Non vi sono bastati i primi 3 anni?
      Non vi dispiace di tutta quella gente che sta soffrendo pene amare, tanto siete inutili, fate un opera di bene questa volta DIMETTETEVI.

      • Tu caro acuto visionario, chi proponi di meglio, così diciamo a questi di dimettersi e almeno sappiamo chi ci vuoi propinare come politico capace.

        • chiunque sia in grado di non farsi fregare un sacco di milioni dalla Gema, sarebbe in grado di governare il nostro Comune, anche un analfabeta.

          • Forse vuoi andarci tu, che evidentemente credi di essere un attento e furbo accalappiatopi e perché mangi a colazione pane e volpe?

            • orecchio(ne)

              io faccio già il mio di lavoro e lo faccio discretamente bene. Chi mi amministra, fa solo disastri e visto come li difendi mi sa che sei uno di loro

            • Perché hai scritto orecchio(ne) ? Mi conosci ?
              Io invece ho intuito chi sei. Non sarai mica quello che …..sa fare bene il suo lavoro….. e spesso vomita insulti sui blog col telefonino, proprio mentre è a lavoro, ……e ruba noi cittadini del suo stipendio?

            • sono mesi che scrivo qui con nome e cognome e tu…forse….hai intuito chi sono? sei sveglio eh….

            • Non tergiversare, il senso della mia risposta è che tu ……..che sai fare bene il tuo lavoro……, ci stai continuamente derubando del tuo stipendio. Fino a quando non mi hai dato del orecchio(ne) non sapevo della tua esistenza. Dallo spezzante sarcasmo che hai utilizzato, ho come l’impressione che hai tendenze omofobe. Sei magari uno di quelli che a parole è contro il razzismo di genere, ma poi quando stringe la mano ad un gay, la mette subito in tasca per poi lavarla al primo bagno pubblico. Ipocrita.

            • innanzitutto come al solito devo riprenderti: si scrive sprezzante, non spezzante.
              posso avere tutte le tendenze omofobe, razziste o altre idiozie che hai scritto, ma lo faccio sempre mettendoci nome e cognome.
              tu continui a cambiare nick ed a sparare alle spalle da dietro i cespugli, vivi continuamente dietro le quinte o sotto le fogne, comunque sempre nei meandri di qualcosa, uscendo ogni tanto di nascosto a lanciare qualche freccia (spezzata).
              non è cambiando nick che riesci a mimetizzarti, sono i contenuti completamente inutili dei tuoi commenti che ti identificano immediatamente, vuoi capirla sta cosa o devo farti un disegnino?

            • Non comprendo quello che dici, ma stai attento a non sparare a zero sugli altri, quando poi il primo delinquente e usurpatore di stipendio statale sei tu. Prima di guardare la pagliuzza che è negli occhi degli altri, guarda la trave che è conficcata nei tuoi. Io potrei avere dei limiti grammaticali ma tu resti sempre un omofobo travestito da giustiziere, a questo punto mi auguro della notte, perché il giorno ….. si lavora!!!!

    4. La sottoscritta ha commentato con garbo, tu invece parli di ricottaro, è la conferma che sei uno di quelli che ha subìto dei traumi che ti porti dietro dall’infanzia probabilmente.
      Mi dispiace comunque, a proposito un consiglio voglio darti, ma credimi come una sorella CURATI.

    5. Per te FINTO CIECO va tutto bene vero????
      Se la pensi in questo modo, ti dò un consiglio, stai lontano dalle folle, potrebbero linciarti, per salvarti fai ORECCHIO di mercante e rifletti rifletti bene…….

    Comments are closed.

    Ultimora

    Varata la nuova Giunta comunale di Cerignola: Belpiede e Giannotti i nuovi ingressi

    Due i nuovi ingressi nella squadra di governo: Luciano Giannotti, già consigliere comunale della...

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...

    D’Antoni e Barile completano il roster della Pallavolo Cerignola

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Jennifer D'Antoni...

    “Sapori d’Estate” a Torre Alemanna, tra musica e sapori solidali

    Ritornano a Torre Alemanna le serate di condivisione e socialità, alla scoperta del nostro...

    Le organizzazioni alla CCIAA: “Anche a Foggia la Commissione Listino Olio”

    Istituire la Commissione Listino Olio presso la Camera di Commercio di Foggia. È questa...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Varata la nuova Giunta comunale di Cerignola: Belpiede e Giannotti i nuovi ingressi

    Due i nuovi ingressi nella squadra di governo: Luciano Giannotti, già consigliere comunale della...

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...