More

    HomeEvidenzaSerie D: l'Udas vince e convince contro il Volley Club Manfredonia (3-1)

    Serie D: l’Udas vince e convince contro il Volley Club Manfredonia (3-1)

    Pubblicato il

    La squadra di Mr Ferraro è viva e determinata. La regular season sta volgendo quasi al termine e davvero ogni palla pesa di più. La formazione bianco-azzurra cerignolana sembra aver staccato il pass per il playoff promozione in C di pallavolo maschile. La compagine ofantina si è sbarazzata del Volley Club Manfredonia con il parziale di tre set ad uno: 25-17; 23-25; 25-21; 25-21. Ottima prova di compattezza del gruppo che ora attende con ansia i rinforzi dalla società, attivissima per assicurare al tecnico una rosa che possa davvero dire la sua nella roulette dei playoff. Ma per assicurarsi un girone abbordabile, bisognerà arrivare più avanti possibile nella regular season e gli ultimi scontri non saranno affatto facili per Lanzone&Co. Nel prossimo weekend sarà osservato un turno di riposo (che spetta a tutti i campionati) e poi ci sarà la sfida in trasferta con le Grafiche Gadaleta Bari, che all’andata beffò i cerignolani con un 3 a 0 vinto ai vantaggi e che ora è un posto indietro agli udassini, il quinto ed ultimo posto utile per i play off. La gara è prevista alle ore 16, a Bari, sabato 2 febbraio. Una partita nella quale, i ragazzi guidati da Roberto Ferraro vorranno dimostrare i miglioramenti delle ultime settimane e dare continuità in vista degli imminenti playoff. Intanto, voci di corridoio, raccontano di alcuni contatti tra la Dirigenza udassina, su tutti il DS Michele Valentino, e alcuni atleti dauni da diversi anni protagonisti del panorama di B1 e B2. Sarà questo il modo migliore per ringraziare gli sponsor per il loro sostegno ed avvicinare più appassionati possibili a questo meraviglioso sport? Ai posteri l’ardua sentenza.

    CLASSIFICA ALLA TREDICESIMA GIORNATA

    Atletico Pallavolo Noicattaro 30; Medical Tools Asem Bari 27; Prg Volley Perotti Bitonto 23; Udas Cerignola 21; Grafiche Gadaleta Bari 18; Villa Menelao Turi, Volley Club Manfredonia 13; Casalvolley Trinitapoli 11; Materdominivolley.it Castellana Grotte 0.

    5 COMMENTS

    1. inanzitutto prendere altra gente in squadra è una cosa al quanto scorretta visto che gli elementi che ci sono dal 1 giorno si son fatti il mazzo e si stanno facendo il mazzo x raggiungere gli obiettivi 2) se eravate zona play out col cavolo che la gente veniva nella vostra squadra a dar una mano quindi mancanza di rispetto assoluta per tutti gli atleti presenti fin dal primo giorno…

    2. Ho aspettato 2 settimane per leggere questo testo così privo di dettagli e sentimenti? Suvvia, siete ormai famosi per i vostri articoli in stile barocco e rococò, ogni volta è un piacere per la mia mente leggerlo, mi emoziono gustandomi le metafore e i giochi di parole che fate. Prego la redazione di tornare al principio.
      Mr. Bentley

      • Teniamo a specificare che l’articolo sopra riportato (così come gli altri che riguardano la pallavolo maschile) proviene dall’ufficio stampa dell’Udas. Grazie,Redazione.

    3. allora cara redazione prima di pubblicare articoli osceni che rovinano l’immagine del vostro sito, date lezioni di “addetto stampa” a questa società oppure semplicemente non pubblicate queste oscenità.

    4. Salve a tutti,
      sono l’addetto stampa del settore Volley dell”ASD UDAS CERIGNOLA.
      Probabilmente commetto un errore ad entrare in polemica con qualcuno che non ha il coraggio di firmarsi, forse perchè non crede nemmeno in quello che scrive o perchè si ha poca stima del proprio nome. Relativamente alle scelte societarie, ogni ASD è libera di fare quel che vuole, ai fini del raggiungimento dei propri obiettivi rispettando i valori che la rappresentano, quindi non sarà un commento sul web a far declinare i rapporti, ottimi fino ad oggi, tra atleti e dirigenza. Detto ciò, da cerignolano e da sportivo, sarei lieto di vedere una squadra che rappresenta la città, sicuramente già in zona play off, rafforzarsi per ambire a qualcosa di più importante, non credete? Se poi è l’invidia a muovere certe opinioni, non sarò mica io a farvi cambiare idea. Per la critica mossa alla tecnica giornalistica, faccio presente ai “commentatori” che c’è differenza tra ARTICOLISTA e ADDETTO STAMPA. Questo “pezzo” è più vicino ad un comunicato stampa, cosa ben diversa, dalle descrizioni entusiaste e dettagliate che hanno della cronaca il pilastro fondamentale dell’articolo e che hanno una funzione promozionale dello sport e dell’attività udassina. Ognuno fa quel che può ed in tal caso, ricordo ai molti che anche nel caso di articoli diversi da questo le critiche siano arrivate: infatti si criticava la modalità di stesura, ch’erano vicine alla serie A, come se lo sport, cambiando di categoria, cambia emozioni o regolamento. Ringrazio il sito e gli amministratori dello stesso per l’attenzione che dedicano alla pallavolo e all’Udas, attenzione che permette anche a chi non ha “gli attributi”, di parlare a vanvera, sputare fango e millantare falsi crediti.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Gran colpo in attacco per la Pallavolo Cerignola, Diana Giometti è fucsia

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Diana Giometti, laterale...

    Due cerignolani fra i premiati della 31^ edizione del Premio “Argos Hippium”

    Si svolgerà venerdì 26 luglio la 31esima edizione dell’Argos Hippium, il Premio ideato e...

    Centri Impiego Foggia e provincia: nuove offerte di lavoro online

    Nella nuova edizione del report dei Centri per l’impiego della Provincia di Foggia (aggiornata...

    Peronospora, fondi aggiuntivi per 44 milioni. Cia Puglia: “Una nostra vittoria”

    Ai fondi già stanziati lo scorso anno per i danni da peronospora, il Governo...

    Furto di cerchi con pneumatici, individuati dalla Polizia di Stato due 44enni di Cerignola

    La Polizia di Stato ha notificato l’Avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso dalla...

    Coppa Italia di serie C, l’Audace Cerignola di scena a Potenza il 10 agosto

    Tramite comunicato ufficiale, la Lega Pro ha reso noto il programma dei primi due...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Gran colpo in attacco per la Pallavolo Cerignola, Diana Giometti è fucsia

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Diana Giometti, laterale...

    Due cerignolani fra i premiati della 31^ edizione del Premio “Argos Hippium”

    Si svolgerà venerdì 26 luglio la 31esima edizione dell’Argos Hippium, il Premio ideato e...

    Centri Impiego Foggia e provincia: nuove offerte di lavoro online

    Nella nuova edizione del report dei Centri per l’impiego della Provincia di Foggia (aggiornata...