More

    HomeNotiziePoliticaFi-Ncd: «Sulle manutenzioni l'assessore Mennuni si dia da fare»

    Fi-Ncd: «Sulle manutenzioni l’assessore Mennuni si dia da fare»

    Pubblicato il

    “Le dichiarazioni dell’assessore Pasquale Mennuni sono del tutto inappropriate e fuori luogo, sia per la città, sia perché provenienti da chi ha il compito di amministrare”. Il gruppo consiliare di Forza Italia replica così al componente dell’Esecutivo cittadino, che nelle scorse ore si è abbandonato a dichiarazioni sul futuro delle manutenzioni, tra difficoltà di proroga e incertezze sulle gare d’appalto. “Stiamo chiedendo le gare da svariato tempo – spiega il capogruppo Paolo Vitullo, a cui si aggiunge anche Francesco Mansi, in rappresentanza del Nuovo Centro Destra – ma senza successo, anche a causa di evidenti problemi di bilancio legati fino ad una settimana fa alle incertezze sui trasferimenti erariali. Ma assicurare i servizi di manutenzioni e illuminazione alla città è un dovere di chi amministra e siede in giunta per farlo, come Mennuni. Se c’è qualcuno che avrebbe dovuto pensare per tempo ad una soluzione, questi è proprio Mennuni. Se c’è qualcuno che non avrebbe dovuto attendere la scadenza delle convenzioni, questi è proprio Mennuni. Per questo oggi suonano stridenti ed inappropriate le sue dichiarazioni sui disservizi annunciati. La soluzione c’è: andare un’ultima volta in proroga, per assicurare continuità di servizi alla città e da subito, col bilancio di previsione appena approvato martedì scorso, procedere alle necessarie ed improcrastinabili gare, che andrebbero ad assicurare servizi e farebbero anche risparmiare il Comune col ricorso al massimo ribasso”.

    9 COMMENTS

      • Nicola scrivere senza presentarsi è facilissimo.
        Presentati e poi possiamo confrontarci
        Delinquente per te è forse chi tutti i giorni lavora presso la propria azienda da 40 anni.
        Per l’incompetenza poi voglio ricordati che prima di essere assessore è stato anche presidente del consiglio comunale e consigliere.
        zavarro mah non mi risulta affatto.
        Per ricoprire questi incarichi qualcuno lo ha votato e scelto e certo non puoi offendere chi lo ha fatto.
        Piuttosto prova a chiederti se fossi stato un amministratore in questo momento non facile per tutti cosa avresti fatto e prova anche a chiederti in quanti ti avrebbero votato.
        Attendo le tue generalità

        • Cara Signora Annamaria, lei rispondendo a questo pseudo-nicola in maniera fin troppo educata “è da elogiare”, in questi forum dove ognuno con un semplice pseudonimo si permette di offendere e pensa di ledere la dignità di persone perbene.
          Questo tale nicola, è così tanto ignorante, che non sa nemmeno che gli assessori non devono essere votati , ma bensì essere nominati dal Sindaco.
          Tonino Caruccio

          • La ringrazio Sig.Tonino, per il suo complimento.
            L’educazione è la prima cosa che in famiglia ci hanno insegnato, siamo una famiglia cattolica e non cediamo a certe provocazioni ma Le posso assicurare che leggere commenti diffamatori sui propri genitori fa star male.

    1. Credo che il NCD debba far terminare questa esperienza amministrativa che non è in grado di risolvere tutte le questioni che rendono la nostra Cerignola sicura e civile in tutti i sensi.

    2. Qui a cerignola, sappiate che tutti si possono permettere il lusso di fare sia il consigliere, sia il presidente del consiglio e sia addirittura il SINDACO,grazie ai cerignolani che a tutt’oggi non hanno ancora capito, come funziona, e cosa hanno combinato negli ultimi 40 anni tutti i signori che hanno avuto grazie a noi l’onore di sedere su quelle poltrone,e governare questa città.
      Speriamo e auguriamoci che alle prossime si rifletta davvero a chi votare e come votare, altrimenti sarà sempre e poi per sempre cosììì……..naturalmente poi non lamentiamoci.
      Sono stanca, stanchissima ripetermi…..abbiamo bisogno di imprenditori alla testa del comando e ne abbiamo davvero tanti, sono persone oltre che competenti, SERIE e soprattutto ONESTE.
      I vecchi e sia i sbarbatelli di turno vadano a trovare lavoro, c’è qualcuno che non ha mai lavorato e ha capito che la politica è un mestiere…bè si sbagliano e di grosso.
      Tra un po…si va tutti a casa.
      Scusatemi per la franchezza, anzi per altri 5 anni persi, ritengo di essere stata abbastanza corretta e educata…ah se potrei sfogarmi come vorrei….comunque va bene così..significa che abbiamo visto un altro film di Pinocchio per ben 5 anni di seguito…mo basta.

    3. Salve a Tutti Voi, se questo Assessore da strapazzo fosse stato 25 cm più alto, son sicuro che avrebbe fatto il fotomodello e non l’ Assessore. Purtroppo per noi ci sta l’Assessore e tutti gli altri…………………che men Marz!!!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...

    Concerto di fine Anno Accademico per la Max Music Academy di Cerignola

    Si è svolta lunedì 24 giugno 2024 la cerimonia del 23° Anno Accademico della...

    Cerignola, in ritiro a San Giovanni Rotondo dal 19 luglio. Possibile il ritorno in gialloblù di Achik?

    L’Audace Cerignola ha sciolto le riserve ed ha comunicato luogo e tempi del ritiro...

    Granaio Italia, Xylella e filiere, CIA Puglia: “Emendamenti positivi”

    “Dopo mesi di lotte, mobilitazioni, petizioni nazionali e iniziative, finalmente, con l’emendamento dal Decreto...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...