More

    HomeEvidenza'Scatti proibiti': Cerignola Democratica prova lo 'scoop' su Sgarro che replica ironico

    ‘Scatti proibiti’: Cerignola Democratica prova lo ‘scoop’ su Sgarro che replica ironico

    Pubblicato il

    La campagna elettorale per il ballottaggio ora si gioca anche a colpi di scatti fotografici rubati. Quasi fossimo in un film di Fellini, giunge ieri sera, infatti, lo ‘scoop’ di Cerignola Democratica che pare abbia immortalato in quattro scatti fotografici, pubblicati sul profilo facebook del gruppo politico, il candidato Sindaco del centrosinistra Tommaso Sgarro a cena con l’eurodeputato Pd Elena Gentile e, come riferito dall’allegato post, anche diversi esponenti del centrodestra cerignolano.

    Screenshot cerignola democratica ok

    «Appena finito l’incontro all’oasi di Claire “Torre Quarto” a porte chiuse – recita il commento sul social -, tra gli illustri partecipanti: Elena Gentile, Francesco Reddavide, Francesco Decosmo, Luca Reddavide, Michele Romano, Salvatore Morano, Francesco Mansi e il nuovo che avanza Tommaso Sgarro… Vergogna». In verità le foto realizzate dai ‘paparazzi cerignolani’ lasciano intravedere abbastanza chiaramente almeno tre delle persone indicate, ovvero Sgarro, Gentile e Luca Reddavide dell’NCD, partito che da ieri mattina, con nota provinciale, ha espresso il proprio pubblico appoggio al candidato di centrosinistra. Vi è la sagoma di un’altra persona che difficilmente risulta individuabile.

    Questo slideshow richiede JavaScript.

    Forse anche per queste ragioni il giovane Sgarro ha preferito ironizzare sull’accaduto, postando sul proprio profilo facebook, pochi minuti dopo, una foto, con l’eurodeputato e alcuni ragazzi del suo entourage, corredato dal commento: «…c’erano anche Berlusconi, Alfano e Salvini, l’ultimo non me l’aspettavo, giuro…Una risata vi seppellirà…».

    Scrrenshot sgarro

    Che ci siano movimenti da entrambe le parti, nel tentativo di stringere accordi in vista di domenica 14 giugno, è ormai chiaro a tutti. Pare, infatti, che lo stesso Metta abbia incontrato, la settimana scorsa, alcuni esponenti di spicco del centrodestra, come Decosmo e Curiello, ma anche altri della lista Emiliano alle regionali come Liscio in un altro ristorante cerignolano. Sia per chi deve recuperare, leggasi Metta, che per chi vole consolidare il proprio primato, vedi Sgarro, risulta necessario non tralasciare alcun particolare. Questo quadro, quindi, potrebbe aprire una settimana ricca di appuntamenti.

    41 COMMENTS

    1. vogliamo una “cerignola pulita”. Cominciamo dai dentini di Elena???? ahahahahaha

    2. I fasulli 007 cicognini pensavano di aver fatto uno scoop? Ma, secondo loro, Sgarro poteva mai organizzare un “inciucio” in un luogo pubblico? Siete ridicoli! Pensate a scrivere un programma – ancora inesistente -, invece di attaccare, offendere e “paparazzare”. Questo mi fa capire che non avete proprio niente di meglio da fare…

    3. Semplicemente vergogna…ti ho votato e ti avrei rivotato ma io non sono uno stupido…che bisogno c’era di incontrare il peggio della politica di destra di questa città? Poco conta se li hai incontrato per una cena o un incontro elettorale per me questa gente non dovevi incontrarla punto e basta, Adesso prenditi il loro voto ma rinuncia al mio in quanto il mio è un voto pulito e purtroppo a te non posso più darlo….meglio il mare. Auguri di buona fortuna con il peggio della politica di questa città

    4. Caro sgarro al primo turno ti ho votato con la speranza di una gestione politica propria senza l’apporto di nessun elemento esterno.
      Al secondo turno non ti voterò per due motivi:
      1) vedo che sei stato totalmente avvinghiato dai tentacoli della signora “bella di notte” che non si stanca mai di comandare e arricchirsi;
      2) credevo che il PD incominciasse a ripulirsi da tutte le ambiguità politiche, invece si continua peggio di prima con accordi sotterfugi e quant’altro.
      Mi avete deluso V E R G O G N A T E V I.

      • Ma è vietato andare a cena ? Sapete voi che si sono detti ?la politica e una cosa la vita personale un altra . Sempre critiche decostruttive fate e se si sono seduti a tavolino per aiutare questo paese c è solo da ammirare ma scusate se lo avrebbe fatto mettq era cosa buona e giusta ? Quando la volpe nn arriva all uva dice che è acerba

        • Ho l’impressione che lei stia distante anni luce dalla verità, signor cittadino gli incontri politici non sono mai casuali hanno sempre un fine specifico.
          Di metta non mi importa niente.

        • Se mi vedessi in un luogo appartato con Totò Riina,
          e suoi simili, per te sarebbe una cosa normale??
          Per me no, se sono pulito e credo in questo eviterei
          incontri con persone losche.

    5. HO VOTATO TE TOMMASO AL PRIMO TURNO PER ALLONTANARE CERIGNOLA DA SCELTE SBAGLIATE FATTE IN PASSATO, QUEL PASSATO DOVE TU SEI ANDATO E RITORNATO NON TI VOTERO’ MAI PIU’ E NON ME NE DISPIACE ADDIO

      • grazie a questo incontro, mi sono convinto che insieme si può dare di più e se al primo turno ho votato cicogna , domenica voterò Tommaso Sgarro

        • AVETE VISTO CHE APPENA C’E’ UN COMMENTO NEGATIVO SU SGARRO C’E’ SUBITO UNA SMENTITA? QUESTO LO FANNO GLI AMERICANI QUANDO VOTANO IL LORO PRESIDENTE, SI ASSOLDA UNA SQUADRA DI WEBMAN E SI SMENTISCE OGNI COMMENTO NEGATIVO PER SVIARE IL POPOLO QUANDO QUEL CANDIDATO E’ IN AFFANNO.

    6. caro sgarro ti stai condannando da sl cn quella gente che x 10 anni ci hanno portato sl immondizzia allora cm ci facciamo a fidarci domenica tt al mare signori

    7. che schifezza!!! gia’ cominciano a parlare di affari e bussines, tutta quella gente intorno a quel tavolo parla e parleranno solo dei loro guadagni ,e di cerignola come al solito se ne fregheranno totalmente, sono sempre piu felice di non aver votato

    8. E BRAVO SGARRO,NON HAI ANCORA VINTO E GIA’ TI INCIUCI CON CHI CI HA PORTATI AL BARATRO,HO LETTO I NOMI DI CHI ERA A CENA,MAMMA MIA CHE VERGOGNA,COME POSSIAMO FIDARCI DI TE?? GIA’ AVEVAMO I DUBBI CON LA GENTILE ORA POI CON QUEI SOGGETTI DI DESTRA.
      BISOGNA VOTARE METTA, BISOGNA VOTARE METTA COME QUANDO DIVERSI ANNI FA ABBIAMO VOTATO TATARELLA,VOI VI VOLETE INGOIARE CERIGNOLA IN UN SOLO BOCCONE.

      • DOMENICA 14 GIUGNO UNA SOLA E’ LA SCELTA, SI VOTA TOMMASO SGARRO SINDACO DI CERIGNOLA,
        TUTTO IL RESTO NON CONTA NULLA

    9. cosa c’entri tu Sgarro che sei il nuovo con questa gente? Reddavide, Decosmo ma stiamo scherzando …. Elettore PD molto deluso andrò anche io al mare (credevo in te Tommaso ma sei come gli altri)

      • INSIEME SI VINCE E NON SI FANNO GUERRE , QUESTO SARA’ PER IL BENE DELLA NOSTRA CITTA’, CHI TACE SUL BUCO GEMA PER FARE CLAMORE NEL DARE LA NOTIZIA ,VUOLE IL MALE NOSTRO , IO DOMENICA PROSSIMA VOTERO’ TOMMASO SGARRO SINDACO DI CERIGNOLA E AVRO’ ESPRESSO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE LA MIA OPINIONE

        • Ma in che mondo vivi??
          Ma che cavolate vi inventate??
          Una cosa è certa, il resto chiacchiere da bar ed illazioni.
          Gli unici che hanno denunciato, e non solo in quel caso ma in svariati abusi e svendite di proprietà pubbliche in favore di amici, sono i Mettiani.
          Gli altri seduti insieme a spartirsi la refurtiva.

    10. Ha detto cose vere e giuste soltanto Gerardo Bevilacqua!!!!! Tutt vero!!!!! Noi stiamo morendo e loro se ne fregano altamente!!!!!

    11. Signori se non volete votare Sgarro e’ inutile che dite ANDIAMO AL MARE perché così facendo lo votate lo stesso.Chi non vuole votare Sgarro deve ANDARE A VOTARE e votare Metta o viceversa.Non andare a votare significa votare Sgarro e chi pensa di fargli un torto andando al mare si sbaglia di grosso.Bisogna scegliere o Sgarro o Metta.

    12. Adesso spero avete capito tutti qualé il partito di sgarro , sempre gli stessi basta basta basta fatelo per i vostri figli abbiate il coraggio di cambiare

      • NON VOTEREMO MAI IL VOSTRO PSEUDO-CAMBIAMENTO, NOI CONFIDIAMO IN UN GIOVANE PREPARATO , L’HO ABBIAMO CONOSCIUTO PERSONALMENTE, CI DA TANTA FIDUCIA E SPERANZA, NOI VOGLIAMO CHE SGARRO SIA IL SINDACO DI CERIGNOLA.

    13. SOLITA MUSICA ANCHE CON UN ORCHESTRA DIVERSA!!!!! Sgarro ti sei giocata l’elezione!!!!!!

    14. Voterò METTA, tanto più nero della mezzanotte…………
      almeno lui ci ha tenuti informati delle malefatte comunali ed
      ha denunciato, poi il fatto che siano stati assolti non significa che siano
      innocenti, ma solo che le prove non sono sufficienti, e noi sappiamo benissimo che quello detto da Metta corrisponde a realtà.

      • voterò Sgarro e vincerà non perchè lo voto io, ma perchè lo voteranno altri 12000 elettori INTELLIGENTI

        • …………………………….non usiamo eufemismi, pane al pane e vino al vino!!!!! Poveri babbei che credono ancora alle favole……………………SVEGLIA SIAMO AL 2015!!!!!!

      • “scambiare la campagna elettorale per il calciomercato è malattia che assale tutti.
        Le
        foto di ieri esistono e ritraggono le stesse persone che dopo essere
        state offese, insultate e ridicolizzate sono state poi fatte oggetto di
        richiesta disperata di aiuto anche da parte dell’altro candidato.
        Questa è la verità provata: tutti sono pronti a tutto e rinnegano se stessi.”
        E poi ancora:
        “Decosmo era il male assoluto per Metta? Metta è andato anche da Decosmo a chiedere l’appoggio”
        “Forza Italia era un ammasso di sparaquaglie per Metta? Metta è andato da Forza Italia a chiedere l’appoggio”
        “e
        posso continuare tutto il pomeriggio. Ora i mettiani si indignano per
        una cena che anche loro hanno richiesto alle stesse persone”

        Queste parole che riporto sono state dette da un’esponente di Forza Italia…
        Votate Metta, che è uguale (se non peggio) a tutti gli altri.

        • Arrampicarsi sugli specchi non giova a nessuno.
          E’ fatto chiaro a tutti che pur essendo un bravo ragazzo,
          Sgarro è manipolato dalla Gentile.
          Praticamente chi andrà a votare dovrà scegliere tra la Gentile e Metta.
          Io sono per Metta, anche perché le maniere adottate in queste ore per estorcere voti rendono l’idea dell’enorme interesse che si ha nel fare occupare la poltrona ad un suo suddito pronto a fare senza colpo ferir tutto ciò che zia chiede, anche a discapito della cittadinanza intera.
          L’immondizia la facesse arrivare a Bari.
          E spero che la Magistratura prima o poi assicuri alle patrie galere tutti coloro che amministrano la cosa pubblica per fini personali.

    15. Andiamo a votare in massa, solo così sarete artefici del vostro futuro.
      Il voto è cosa seria non demandate altri a scegliere per Voi.
      Andate è votate Metta, lo dice uno che è schifato della politica ma consapevole che la diserzione non è la giusta soluzione.

    16. Ieri ho assistiti ad un piccolo comizio di Sgarro in zona Torricelli,
      i cittadini (pochissimi in verità un decina al max) mi sorprendevano per le richieste, facevano notare la presenza dei politici solo in campagna elettorale e chiedevano la pulizia delle strade e delle zone “verdi”.
      Ma non si rendono conto che siamo circondati da tonnellate di rifiuti?

      • ………………no, assolutamente!!!!!! Per loro i rifiuti sono RICCHEZZA e per noi MALATTIE !!!!!!

      • Anch’io Sn di Torricelli e vedo sl questi tipi di venire 1 volta ogni 5 anni xke vogliono i voti e nn dicono la verità basta che promettono e noi fessi che c’è ne andiamo dietro ma questa volta è il momento di cambiare aria

    Comments are closed.

    Ultimora

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...

    Concerto di fine Anno Accademico per la Max Music Academy di Cerignola

    Si è svolta lunedì 24 giugno 2024 la cerimonia del 23° Anno Accademico della...

    Cerignola, in ritiro a San Giovanni Rotondo dal 19 luglio. Possibile il ritorno in gialloblù di Achik?

    L’Audace Cerignola ha sciolto le riserve ed ha comunicato luogo e tempi del ritiro...

    Granaio Italia, Xylella e filiere, CIA Puglia: “Emendamenti positivi”

    “Dopo mesi di lotte, mobilitazioni, petizioni nazionali e iniziative, finalmente, con l’emendamento dal Decreto...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Asl Fg: sempre attiva la piattaforma per il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati

    La ASL Foggia recluta Medici Specializzandi e Medici Laureati per il conferimento di incarichi...

    Poste Italiane, anche a Cerignola disponibile il servizio Seguimi

    E’ disponibile anche a Cerignola il servizio Seguimi di Poste Italiane, che consente a...

    Furti e rapine, 14 arresti fra Melfi e Cerignola in un blitz dei carabinieri

    Sono ritenute responsabili di 21 fra rapine e furti le 14 persone arrestate stamani...