More

    HomeEvidenzaIl mercato settimanale si terrà regolarmente il 7 settembre sempre nella stessa...

    Il mercato settimanale si terrà regolarmente il 7 settembre sempre nella stessa location

    Pubblicato il

    “Il mercato settimanale di mercoledì 7 settembre si svolgerà regolarmente in quella data e sempre nella zona Fornaci”. E’ questa la precisa dichiarazione del Consigliere Vincenzo Specchio Delegato al Commercio che smentisce perentoriamente la falsa notizia che il mercato sarebbe stato abolito o rinviato ad altra giornata, messa in giro dalle fonti solitamente male informate. Specchio l’ha dichiarato immediatamente dopo la riunione di oggi 30 agosto con il Sindaco Franco Metta, insieme agli assessori e i dirigenti di competenza: l’unanime volontà e la sinergia tra tutti gli amministratori ha permesso di superare i problemi sorti sul terreno della coincidenza tra il giorno di svolgimento del mercato e la messa in funzione delle giostre nella mezza giornata di mercoledì 7 settembre, primo giorno delle festività patronali, durante le quali inoltre gli operatori ambulanti anche quest’anno saranno protagonisti della Fiera-evento della Festività della Madonna di Ripalta, positivamente programmata con opportuno anticipo di tempo dal Sindaco Franco Metta di concerto con il Delegato al commercio Vincenzo Specchio.

    Agli operatori ambulanti il consigliere-Delegato Specchio conferma in questa occasione l’impegno suo e del Sindaco Metta a “sostenere le ragioni del commercio cittadino e della sua qualificazione imprenditoriale”, come segno di una amministrazione che dice Sì alle istanze dei commercianti e degli imprenditori. Nella medesima riunione si è discusso delle azioni di solidarietà a favore dei terremotati: anche qui l’impegno del Consigliere Specchio si è concretizzato nell’impegno a far partecipare i giostrai al fondo di solidarietà Città di Cerignola per i terremotati, messa in campo dall’Assessore alle politiche sociali e vice Sindaco Rino Pezzano, come ormai tantissimi sono gli enti, le associazioni e le organizzazioni private che, in occasione della festa patronale, intendono dare il loro contributo a favore dei cittadini dei Comuni colpiti dal terremoto.

    13 COMMENTS

      • Non solo il tuo molti miei commenti vengono cancellati.Si e vero a volte uso termini coloriti ma a me sembrano di poco conto rispetto a quello che succede.Questi utilizzano una costante e studiata stagnazione dell’informazione verso i cittadini,mirano o sperano che i cittadini rimangano ad un livello inferiore rispetto a come si sentono loro.Forse non lo fanno neanche a posta, è proprio che sono stati abituati ed educati a comportarsi cosi.In lingua italiana si chiama “delitto ideologico”.

            • Non sono un leone, solo un lettore di tanti giornale, tra i quali anche il vostro. RINO é il diminuitivo di Salvatore e IEVA é il mio cognome, nato 54 anni fa a Settimo Torinese.

            • Rino non dare soddisfazione a questa gente,sono schiavi della pseudocasta che abusivamente gestisce questo paese o che inconsciamente si sentono tali.Se scrivo il mio vero nome e cognome i giudici(quelli veri) fanno chiudere loro e l’intero baraccone amministrativo nel giro di pochi giorni.IL paese purtroppo ha bisogno di andare avanti nonostante questi derivati di brutture passate.Quello che vedo e che c’e una gioventù più evoluta che puo’ scalzarli,quello che gli servirebbe sono solo occasioni giuste e loro a questo mirano a non fare arrivare notizie e realtà vere percepibili subito fuori dal territorio della capitanata.

        • Nulla di quanto da lei affermato corrisponde alla realtà. Esiste un sistema automatico di filtro dei commenti che contengono parole colorite, insulti e quant’altro. Tutto qua, nessuna censura ma un “filtro” perché chi poi ne risponde, di fronte ai giudici, per le offese scritte, non è solo il commentatore ma anche il gestore della piattaforma che ne ha permesso la divulgazione.
          Se il nostro è un “delitto ideologico” la sua, ci consenta il linguaggio colorito, si definisce “masturbazione mentale”.
          Buona giornata
          Redazione

          • meditate gente,meditate! ai giudici inesistenti date indicazioni di come fare il loro mestiere, almeno voi che non vi masturbate e che siete più evoluti di me(in peggio purtroppo)!

      • Se lei utilizza parole colorite, insulti e quant’altro il commento va in moderazione automatica, secondo il sistema utilizzato da questa piattaforma.
        Prima di accusare ed insultare chi qui lavora sarebbe meglio avere il buon gusto di informarsi.
        Grazie, Redazione

        • Il mio primo commento non aveva nulla di colorito, diceva soltanto di usare la lingua italiana, visto che é un giornale locale letto solo a Cerignola o solo da cerignolani, quindi “location” non ci azzecca nulla. Ossequi cari giornalisti.

    1. UTILIZZATE LA LINGUA ITALIANA PER FAVORE!!!!! SE NON LA CONOSCETE …………….ANDATE A SCUOLA.

    2. Scusate, ma ai cittadini di Cerignola colpiti da questa immane tragedia(essere amministrati e rappresentati da tutti quelli che si diplomavano al Righi) cosa si propone per sostenerli?

    Comments are closed.

    Ultimora

    Varata la nuova Giunta comunale di Cerignola: Belpiede e Giannotti i nuovi ingressi

    Due i nuovi ingressi nella squadra di governo: Luciano Giannotti, già consigliere comunale della...

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...

    D’Antoni e Barile completano il roster della Pallavolo Cerignola

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Jennifer D'Antoni...

    “Sapori d’Estate” a Torre Alemanna, tra musica e sapori solidali

    Ritornano a Torre Alemanna le serate di condivisione e socialità, alla scoperta del nostro...

    Le organizzazioni alla CCIAA: “Anche a Foggia la Commissione Listino Olio”

    Istituire la Commissione Listino Olio presso la Camera di Commercio di Foggia. È questa...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Varata la nuova Giunta comunale di Cerignola: Belpiede e Giannotti i nuovi ingressi

    Due i nuovi ingressi nella squadra di governo: Luciano Giannotti, già consigliere comunale della...

    Raccolte 50 tonnellate di rifiuti nel fine settimana a Cerignola

    Oltre 50 tonnellate di rifiuti abbandonati in strada e sui marciapiedi sono stati raccolti...

    Cerignola, al via i primi due Laboratori Artistico Culturali del Progetto “Spazio aperto”

    Entra nel vivo il Progetto “Spazio aperto-Centro polivalente di Comunità per l'aggregazione, l'espressione e...